Ciao ragazzi da oggi sono il felice possessore di questo bellissimo telefono naturalmente comprato tramite grossoshop.
Ho notato che ho installata la versione 008 della bb72 dite sia consigliabile aggiornare alla 009 o 010 ? Dove posso scaricare il software? Esiste una guida ? Scusate le mille domande sono nuovo e non riesco ancora ad orientarmi bene.
P.s. ho notato solo un piccolo problema in pratica a volte le notifiche di WhatsApp non mi arrivano e mi arrivano di botta tutte assieme..... C'è modo di risolvere?
Grazie ancora e buona serata
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Sì basta installare un launcher che abbia il badge delle notifiche....per esempio Nova con il tesla plug in. Oppure c'è un app che se non sbaglio si chiama notifyer dal market
Ciao, hai eseguito le 3 impostazioni riportate in prima pagina circa i problemi di notifica?
Cerca un post di @BB72 di due giorni fa, trovi il link Mega per scaricarla, è una beta ma va alla grande, nessun problema nell'utilizzo.
.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Ciao BB72, grazie per il tempo che dedichi a questo terminale.
Ho questo telefono da fine novembre. Ho messo la 08s ed ero super contento, la batteria durava molto e la fluidità eccezionale. Successivamente ho flashato la 09s facendo i wipe (dalvich, cache e data), installando i fix del caso, ma ho un sacco di problemi con la batteria, dura pochissimo ora e anche la fluidità non è a livello della 08s. C'è un wakelock di google che sembrerebbe essere il colpevole dello smodato consumo (vedi foto sotto).
-Potrei risolvere mettendo la 10s "beta"?
-La storia della banda 900mhz influisce in questo caso?Ce l'ho ancora o devo rimetterla (come?)? Ho wind.
Grazie per la disponibilità
Ultima modifica di Stefanopech; 03-02-16 alle 13:59
10s stabile ufficiale disponibile!
Si potrebbe estrarre la baseband da flashare dopo quella di 08s per riottenere la banda 900?
Ultima modifica di facepalman; 03-02-16 alle 14:19
250652 (03-02-16)
Ero su 042E, ho dovuto fare wipe data
sasha2511 (03-02-16)