No il tap per lo sleep è anche nella stock seconda selezione, la modded ha diversa calcolatrice/orologio/note/QR scanner...
Nel post in prima pagina c'è la descrizione delle 4 scelte di statusbar
Una domanda: nel caso con la 10s volessi rootarlo successivamente, è possibile? Hai uno zip?
inoltre: cè bisogno del fix cumulativo?
Ultima modifica di pacc8; 10-02-16 alle 16:16
Grazie per la risposta, va bene qualsiasi supersu? Avresti un link?
Mi confermi una cosa: io installo la rom senza root, installo successivamente supersu, eventualmente congelo le applicazioni che non mi interessano don dysableapp, poi posso unrootare il cellulare? in maniera da poter far girare premiuplay?
Grazie
e quindi non posso fare le operazioni di cui sopra? nel senso, non posso istallare la rom root, alla prima accensione disabilitare o cmq disinstallare le applicazioni che non mi interessano e poi tornare di nuovo al dispositivo unrootato?
umberto1978 (10-02-16)
Reinstallando nuovamente la rom puoi cambiare lo stato del root, visto che la partizione di sistema viene formattata ogni volta che reinstalli la rom.
Inviato dal mio X500 usando Androidiani App
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Dopo qualche modifica tramite Disable Service, questo è il risultato di oggi:
BB72 (10-02-16)
Enter settings on wakelock detector, select advanced mode, and make a screenshot of the kernel wakelock page please ,thanks.