Scusami BB72 ma volevo sapere della wi-fi non so se debbo controllare o installare qualcosa o funziona bene coi video. Del resto non sono chissà che video
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Scusami BB72 ma volevo sapere della wi-fi non so se debbo controllare o installare qualcosa o funziona bene coi video. Del resto non sono chissà che video
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
BB72 (18-02-16)
sto attendendo la chiusura del GDA di GS per poter ordinare il cell, e riflettevo sul fatto che il cell non ha lo slot per microSD: la mia priorità è avere due sim attive, per cui per trasferire foto/mp3 e file vari dalla sd del vecchio cell come si fa? il carrello sim prevede forse l'uso di una sd al posto di una sim oppure devo passare i file attraverso pc o con cavo otg e lettore SD?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Grazie visce e Sandro! Almeno so che appena uscirà un'offerta per il cambio operatore da parte di Vodafone o Tim ne aprofitterò (al momento hanno dei piani tariffari costosissimi). Il mio problema è che attualmente ho Wind la quale si appoggia alla banda lte 800 che purtroppo è assente su qs device. C'è anche da capire cosa cambierà nelle frequenze nel caso avverrà la fusione di Wind e Tre .
Io da vodafone sono passato a Wind perché mi ha fatto un'offerta leggermente più vantaggiosa e ho rinunciato al 4g perché alla fine si naviga bene anche in hspa+. Considera che in 4g si consuma anche un po' di batteria in più. Poi vedi tu... Prima che vada in porto la fusione tra wind e tre passerà ancora del tempo e non si capisce se e quali vantaggi porterà.
BB72 (18-02-16)