SOS MODDING ● LETV X900
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
SOS MODDING ● LETV X900
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve, volevo sapere se è normale che dalla recovery quando clicco sul pulsante reboot system, il tasto diventa grigio chiaro ma non si riavvia se non tengo premuto io il tasto di accensione del telefono
Salve, dopo aver flashato l'ultima rom di cuoco92 il telefono non mi legge piu' le sim, la cosa piu' strana che ho provato ad installare altre Rom ma il problema rimane, come se fosse saltato qualche file che non si riesce a rispristinare.
Per favore accetto qualsiasi suggerimento...
Ultima modifica di NiloGlock; 25-11-16 alle 08:47 - Motivo: Quote eliminato
Probabilmente la recovery che hai non è del tutto compatibile con la ROM che hai installato...io sto testando la ressurection remix e fa lo stesso con il mio terminale...se reinstalli la ROM originale tutto funziona, oppure installa una nuova recovery