Sinceramente non saprei..L'ho installato come indicato in una guida trovata in rete sulla 6.25 ma credo potrebbe funzionare... Comunque si guadagna una mezz'ora di schermo acceso più o meno....
Inviato dal mio Letv X600 usando Androidiani App
Sinceramente non saprei..L'ho installato come indicato in una guida trovata in rete sulla 6.25 ma credo potrebbe funzionare... Comunque si guadagna una mezz'ora di schermo acceso più o meno....
Inviato dal mio Letv X600 usando Androidiani App
le rom di vazarg le ho provate tutte anche io...carine graficamente e con qualche utilità in più tipo modalità genitore/ospite/ mano singola ..ma non mancano BUG e sopratutto accensione/spegnimento con doppio tap sulle miui assenti e imprescindibili per me!...il redmi note 2 tool l'avevo già installato sulla 11s di bb72 e funziona egregiamente anche qui offrendo da 30 a 60 minuti di schermo in più...faccio quasi 5 ore di schermo con luminosità automatica con barra a 75% circa
cubotx9 (08-04-16)
da qualche giorno per curiosità ho provato questa rom, devo dire che l'ho trovata buona , stabile , e abbastanza semplice da usare ..... l'unico problema è che utilizzando il telefono con il display acceso , divora letteralmente la batteria
Monta android 5
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App