CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 292 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LeTv One Pro x800, Nexus 7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Se i nuovi hanno il marchio CE, allora il mio (64GB) è uno dei nuovi: sono riuscito a ottenere ROOT e mettere TWRP 3, oltre a flashare Xposed Framework ed utilizzare alcuni moduli. Il telefono ha funzionato senza problemi per alcuni giorni, fino a quando ho flashato la prima ROM (che mi pare fosse proprio la Cuoco92, ma è passato un po' di tempo): da quel momento è in hard brick (9008 e nessun led di ricarica) e sto diventando matto per riuscire a recuperarlo.
    Ah si, conosco la tua vicenda. Se hai ottenuto la twrp con lo stesso script della versione normale non penso dovrebbero esserci differenze tra questa e la vecchia versione, ma la questione della ROM mi spaventa e non poco. Chissà se Cuoco può darci delucidazioni..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se i nuovi hanno il marchio CE, allora il mio (64GB) è uno dei nuovi: sono riuscito a ottenere ROOT e mettere TWRP 3, oltre a flashare Xposed Framework ed utilizzare alcuni moduli. Il telefono ha funzionato senza problemi per alcuni giorni, fino a quando ho flashato la prima ROM (che mi pare fosse proprio la Cuoco92, ma è passato un po' di tempo): da quel momento è in hard brick (9008 e nessun led di ricarica) e sto diventando matto per riuscire a recuperarlo.
    Siamo tutti con te
    Anche il mio ha marchio C E (comunità europea e non china export!)

P.S.: ma l'installazione della rom è andata a buon fine o qualcosa è andato storto? Nel senso... pensi che sia la rom ad essere incompatibile o qualcosa nella fase di aggiornamento, magari TWRP? Quale versione hai usato, cuoco o ufficiale che trovi qui?
    Tienici aggiornato sull'evolversi della vicenda. Magari prova a cercare su altri forum tipo XDA per vedere lì che si dice ;-)
    Ultima modifica di sistro; 27-05-16 alle 19:29

Androidiano

Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Allora, come prima cosa: la recovery (TWRP 3.0.1) l'ho installata come va fatto, ovvero tramite i comandi fastboot e senza script automatizzati, così ero sicuro di cosa stavo facendo. E per fortuna è andata bene... Per ridere, ho aiutato a sbloccare un altro utente che era in soft brick facendo flashare la recovery con fastboot: c'è riuscito, poi ha provato a flashare una ROM senza prima chiedere e ora è in hard brick anche lui! XD http : // www. letv. re/topic/840-letv-le1-pro-penguin-brick
    Per quanto riguarda chiedere aiuto, ho interpellato mezza internet e ho cercato sull'altra mezza. Su XDA (ad esempio http: // forum. xda-developers. com/leeco-le1-pro/how-to/x800-hard-brick-t3379850), qui, sui forum LeTV ufficiale USA e non ufficiale USA (http :// www .letv. re/forum/16-le-pro/), nel forum LeTV ufficiale cinese (http: // bbs .le .com /forum-type-173-680-1.html, e là ho trovato il pacchetto per resuscitare gli X800 da 32GB), su Baidu, su vari siti cinesi e russi di file sharing, su androidbrick (http: // www. androidbrick. com/unbrick-all-qualcomm-snapdragons-from-qualcomm-hs-usb-qdloader-9008-if-you-have-the-right-kind-of-rom-qhsusb_dload/)... Oltre ad aver ovviamente chiesto al supporto ufficiale LeTV USA, con cui sto ancora scambiando email, e al nuovo letvmart.com, che invece è stato inutile come nessun altro. Ho provato a flashare il pacchetto di recovery 32GB coi tool ufficiali QCom, con quello LeTV, con MiFlash e con altri. Ho provato gruppi non ufficiali LeTV su Facebook. Due tizi che dicevano di poterlo recuperare (dietro compenso...) si sono arresi in quanto ho fatto le loro stesse procedure, ma appunto anche loro sanno riprendere solo i 32GB: quantomeno non ho sborsato un quattrino... Aspettiamo quindi, anche gli utenti di LG hanno aspettato qualche mese prima di poter fare l'unbrick coi vecchi telefoni. Ovviamente, se nel frattempo dovessi scoprire qualcosa diventerà di dominio pubblico in tempo zero: non sopporto chi, su internet, non condivide!

Unica cosa: si tratta in teoria di telefoni provenienti da LeTV USA, quindi fategli sapere che ci sono un bel po' di telefoni (magari il vostro?) che stanno morendo come mosche, magari mettendogli pressione e facendogli capire che il problema è di proporzioni notevoli si attivano prima! lecare @ le. com

PS. a 10 post posso mettere i link come si deve, giusto?
    Ultima modifica di teorouge; 27-05-16 alle 20:14

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato teorouge per il post:

danymr82 (27-05-16),IamLegend (27-05-16),sistro (27-05-16),turbogt (27-05-16)

Androidiano L'avatar di tukkano

Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

purtroppo il mio Le 1 Pro nonostatnte tutti i tentativi non viene visto dal PC e pertanto non mi è possibile fare nulla.
    Se ci fosse qualcuno che ha risolto lo prego di farmelo sapere.
    Diversamente dovrò rispedire il telefono al venditore eFox a Hong Kong cosa che vorrei evitare dati i lunghi tempi ed alti costi.

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Allora, come prima cosa: la recovery (TWRP 3.0.1) l'ho installata come va fatto, ovvero tramite i comandi fastboot e senza script automatizzati, così ero sicuro di cosa stavo facendo. E per fortuna è andata bene... Per ridere, ho aiutato a sbloccare un altro utente che era in soft brick facendo flashare la recovery con fastboot: c'è riuscito, poi ha provato a flashare una ROM senza prima chiedere e ora è in hard brick anche lui! XD http : // www. letv. re/topic/840-letv-le1-pro-penguin-brick
    Per quanto riguarda chiedere aiuto, ho interpellato mezza internet e ho cercato sull'altra mezza. Su XDA (ad esempio http: // forum. xda-developers. com/leeco-le1-pro/how-to/x800-hard-brick-t3379850), qui, sui forum LeTV ufficiale USA e non ufficiale USA (http :// www .letv. re/forum/16-le-pro/), nel forum LeTV ufficiale cinese (http: // bbs .le .com /forum-type-173-680-1.html, e là ho trovato il pacchetto per resuscitare gli X800 da 32GB), su Baidu, su vari siti cinesi e russi di file sharing, su androidbrick (http: // www. androidbrick. com/unbrick-all-qualcomm-snapdragons-from-qualcomm-hs-usb-qdloader-9008-if-you-have-the-right-kind-of-rom-qhsusb_dload/)... Oltre ad aver ovviamente chiesto al supporto ufficiale LeTV USA, con cui sto ancora scambiando email, e al nuovo letvmart.com, che invece è stato inutile come nessun altro. Ho provato a flashare il pacchetto di recovery 32GB coi tool ufficiali QCom, con quello LeTV, con MiFlash e con altri. Ho provato gruppi non ufficiali LeTV su Facebook. Due tizi che dicevano di poterlo recuperare (dietro compenso...) si sono arresi in quanto ho fatto le loro stesse procedure, ma appunto anche loro sanno riprendere solo i 32GB: quantomeno non ho sborsato un quattrino... Aspettiamo quindi, anche gli utenti di LG hanno aspettato qualche mese prima di poter fare l'unbrick coi vecchi telefoni. Ovviamente, se nel frattempo dovessi scoprire qualcosa diventerà di dominio pubblico in tempo zero: non sopporto chi, su internet, non condivide!

Unica cosa: si tratta in teoria di telefoni provenienti da LeTV USA, quindi fategli sapere che ci sono un bel po' di telefoni (magari il vostro?) che stanno morendo come mosche, magari mettendogli pressione e facendogli capire che il problema è di proporzioni notevoli si attivano prima! lecare @ le. com

Quindi non c'è nessuno dei nuovi x800 CE version che sia riuscito a flashare le attuali ROM moddate?
    Sarebbe da provare a installare l'ultima ROM ufficiale (13s) per vedere se almeno quella si può usare...
    A questo punto penso che ci sia una differenza hardware sulle bande LTE che ne pregiudicano il funzionamento se si usano ROM antecedenti l'uscita di questa versione. Vediamo cosa viene fuori a breve, visto che è in vista una bella ondata di x800 CE version poiché credo abbiano venduto un bel botto di pezzi in queste settimane. Io sto ancora aspettando i miei 2 .

Ti faccio cmq i complimenti per la tua volontà di ricerca e per la tua condivisione del tutto.
    Ultima modifica di danymr82; 27-05-16 alle 20:34

8. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

tukkano (27-05-16)

Androidiano

Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo il mio Le 1 Pro nonostatnte tutti i tentativi non viene visto dal PC e pertanto non mi è possibile fare nulla...
    Fai PRECISAMENTE così: mettilo sotto carica per 1 ora (anche se non si accende il LED carica comunque, ho verificato con un tester USB), apri Gestione Periferiche sul pc, staccalo dalla carica e attaccalo al pc; attendi un po', anche un paio di minuti, poi se non succede nulla (dovresti vedere un dispositivo senza driver, se non hai installato già quelli di QCom) tieni premuto power per un po', anche qua fai al massimo un minuto, e vedi se nel frattempo salta fuori nell'elenco periferiche. Poi facci sapere, se non lo vede neppure così temo sia andata la motherboard... e via software dubito si possa fare qualcosa per riprenderlo. Sarebbe comunque statisticamente interessante, visto che sarebbe un altro tipo di problema.

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è nessuno dei nuovi x800 CE version che sia riuscito a flashare le attuali ROM moddate?
    Sarebbe da provare a installare l'ultima ROM ufficiale (13s) per vedere se almeno quella si può usare...
    A questo punto penso che ci sia una differenza hardware sulle bande LTE che ne pregiudicano il funzionamento se si usano ROM antecedenti l'uscita di questa versione. Vediamo cosa viene fuori a breve, visto che è in vista una bella ondata di x800 CE version poiché credo abbiano venduto un bel botto di pezzi in queste settimane. Io sto ancora aspettando i miei 2 .

Ti faccio cmq i complimenti per la tua volontà di ricerca e per la tua condivisione del tutto.
    Grazie mille, ma secondo me cambia poco per il discorso delle bande... da quanto ho capito si tratta più che altro di problemi tra 32 e 64GB, anche se non ho info ufficiali. E, particolare da non trascurare, tra le ROM dei telefoni venduti da LeTV in Cina e l'hardware dei telefoni distribuiti da LeTV USA. Ma ripeto, sono sensazioni che ho avuto navigando in rete e niente di ufficiale. Dita incrociate, stasera se ho tempo mi metto di nuovo in cerca e in test.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

...

Credo di sì.. io ho potuto inserirli a 7/8 post ma non so se sono stato sbloccato prima da qualche moderatore o è quello il limite minimo .

Nel frattempo avevo fatto anche io un giro sul web, magari con la speranza di segnalarti qualche link utile ma ho visto che sei ovunque. Quindi.. ripeto , siamo tutti con te.

Io non riesco ad installare i driver adb.. ma a questo punto mi fermo aspettando news... visto che non voglio far danni, lo uso come telefono principale.

La rom di default del resto non è male... solo un po' si inglese qui e li ma non nelle app ma impostazioni e cose del genere... gps funziona, batteria dura... bug a parte YouTube non ne ho trovati e quindi per me è usabilissima in attesa di sviluppi.

Per i moderatori... a questo punto forse è il caso di aprire un tread a parte per questa versione usa si x800?!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio

Per i moderatori... a questo punto forse è il caso di aprire un tread a parte per questa versione usa si x800?!
    Direi di sì...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Grazie mille, ma secondo me cambia poco per il discorso delle bande... da quanto ho capito si tratta più che altro di problemi tra 32 e 64GB, anche se non ho info ufficiali. E, particolare da non trascurare, tra le ROM dei telefoni venduti da LeTV in Cina e l'hardware dei telefoni distribuiti da LeTV USA. Ma ripeto, sono sensazioni che ho avuto navigando in rete e niente di ufficiale. Dita incrociate, stasera se ho tempo mi metto di nuovo in cerca e in test.
    Ti posso dire che non c'entra la differenza di memoria 32 e 64gb. Questo perche mesi fa presi un x800, non CE quindi, da 64gb e installati recovery e rom di cuoco92 senza problemi...
    Cavolo è strano però che flashando la ROM da twrp il telefono vada in Hard brick.. Anche perche la recovery non dovrebbe essere stata toccata e almeno dovrebbe ritornarci (soft brick).

Un Hard brick, quindi proprio mattone, da twrp mi è nuova. Però se non erro alcune ROM di cuoco92 di solito durante l'installazione flashano anche le twrp fatte sempre da cuoco ( almeno sul mio lenovo k920 ho notato che è così). Non vorrei che la twrp 2.8.7 creata a suo tempo non vada più bene... Quindi quando hai flashato la ROM ti ha cambiato anche la twrp
    Ultima modifica di danymr82; 27-05-16 alle 21:34

Androidiano L'avatar di tukkano

Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[QUOTE=teorouge;7516851]Fai PRECISAMENTE così: mettilo sotto carica per 1 ora (anche se non si accende il LED carica comunque, ho verificato con un tester USB), apri Gestione Periferiche sul pc, staccalo dalla carica e attaccalo al pc; attendi un po', anche un paio di minuti, poi se non succede nulla (dovresti vedere un dispositivo senza driver, se non hai installato già quelli di QCom) tieni premuto power per un po', anche qua fai al massimo un minuto, e vedi se nel frattempo salta fuori nell'elenco periferiche. Poi facci sapere, se non lo vede neppure così temo sia andata la motherboard... e via software dubito si possa fare qualcosa per riprenderlo. Sarebbe comunque statisticamente interessante, visto che sarebbe un altro tipo di problema.

Grazie per il suggerimento.
    Ho già provato ma non risolvo. Aprendo il Device Manager e con usb scollegato vedo la serie di device del PC.
    Dopo aver connesso il cavetto usb al X800, nella lista dei device del PC se ne aggiunge un ultimo però con triangolino giallo di attenzione e la scritta "Unknown device", ovvero il PC vede che si è collegato un device (l'X800) ma non lo riconosce.
    Provato ad aggiornare il driver indirizzandolo sulla cartella dei driver ADB ma mi viene detto che il suo driver è quello migliore ma il cello non si connette.
    Pertanto deduco che la presa usb del telefono vada bene ma c'è un qualcosa che ostacola il trasferimento dati.

Bohh, domani provo a scrivere all'assistenza del venditore eFox e vedere cosa mi dice....magari di rispedirlo che poi mi faranno il rimborso oppure mi forniranno dei driver Qualcomm.
    A proposito, cosa intendi per "driver di Qcom"? non è che devo installare quelli?

Grazie

Pagina 161 di 292 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio