[QUOTE=sirabeppe;7531386]beta e per versione cn almeno credo.
[QUOTE=sirabeppe;7531386]beta e per versione cn almeno credo.
ragazzi lasciate perdere questa rom perchè si brikka il telefono, prima di procedere al flash ho rinominato il file zip e niente telefono brikkato con led blu fisso e cell morto.
(provato su letv x800 versione 32 gb cinese) sto provando a sbrikkare con la procedura di xda ecc.. vi faccio sapere..
Mi spiace mate, mi pare pochi giorni fa avessero aggiornato il post dell'hard brick con la procedura. Se posso consigliarvi aspettate sempre rom testate da qualche "sviluppatore" o quelle di cuoco,tanto tra 5.1 o 6 cambia poco e fretta non ce n'è . Facci sapere se riesci a sbrickare!
non so che cavolo è successo... cmq da TWRP ho flashato la rom android 6.0 quella da 1,28 gb di peso (file zip rinominato > x800) il flash della rom è durato circa 5 minuti ed è andato a buon fine.. poi il cell ha fatto una vibrazione di circa 10 secondi poi dalla twrp ho cliccato riavvia sistema.. ricevuto il messaggio da twrp che nessun OS era installato ho confermato il riavvio e TAC telefono spento con il led blu fisso, schermo nero e ho provato tutte le conbinazioni di tasti possibili (niente recovery mode ecc..tramite pc con debug usb attivo e cavo niente di niente il pc non lo vede) poi ho aspettato 10 minuti con sempre il led fisso e ho provato questo:
1. da telefono spento e collegato col cavo usb al PC tenendo premuto il tasto power per 20 secondi si è spento il led blu
2. ho staccato il cell dal pc e ho provato ad entrare in recovery > tasti volume SU+Power dopo circa 10 secondi è entrato in Recovery TWRP (per fortuna) ho wippato tutto compreso l'internal storage e il format data, poi da chiavetta OTG ho flashato la rom di Cuoco92 l'ultima versione 13S > fatto un hard reset finale e cell ripartito regolare funziona tutto. per questa volta mi è andata di LUSSO.
questa rom è come la peste evitatela
ciao di solito i file all'interno dello zip non sono con estensione .img questo zip sembra di più un aggiornamento del sistema scusate se sbaglio.
infatti hai scritto "ricevuto il messaggio da twrp che nessun OS era installato" .
Ultima modifica di egonfe76; 08-06-16 alle 14:13
il messaggio da twrp che nessun OS era installato era presente pure nella rom 10S di cuoco appena flashata e poi partiva regolare. questa rom non so che cavolo abbia e non l'ho aperta per vedere cosa conteneva.. l'ho flashata e mi è successo quello che ho scritto sopra. cmq per chi prova la rom sono solo cavoli propri ci mancherebbe quindi nessun problema. io ho risolto e il cell funziona alla perfezione. dico solo evitate di provare questa rom schifezza e meglio aspettare quella ufficiale. bye
sirabeppe (08-06-16)
Non ho gli zip sotto mano per aprirli ma per renderli "US-version friendly" dovrebbe bastare eliminare dal loro interno la cartella "firmware-update"...