Con la CM esiste la possibilità di installare applicazioni sulla microsd?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Con la CM esiste la possibilità di installare applicazioni sulla microsd?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi dopo tante peripezie sono riuscito ad installare questa ROM ma adesso ho un problema con l'app infinity che non funziona per via del kernel sapete se c'è qualche soluzione?
Questa rom ha il multiwindow?
salve ragazzi ho a bordo la cm12 ma non riesco a tenere la recovery.ho provato sia la cwm che la twrp ma al avvio in recovery rimane fermo sulla schermata lg e poi si riavvia normalmente.soluzioni?
Ciao a tutti ho istallato cyanogemod 12 volevo sapere se Direct Download: cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-v500.zip è android 5.0
grazie
Ultima modifica di TONIPIE; 01-02-15 alle 17:20
Ciao a tutti,sono nuovo del forum perciò cercherò di rispettare il più possibile il regolamento.E' da un pò di tempo che sul mio gpad ho la versione android ufficiale 4.4.2 però adesso mi sono scocciato dei continui lag e della non perfetta ottimizzazione di questa rom.Detto ciò,sono intenzionato ad installare la cyano11 sul mio dispositivo ma ho un bel pò di dubbi sulla versione.Ho visto che ci sono versioni snapshot e nightly della cm-11,ma nessuna stable o release candidate...A questo punto vorrei chiedervi un parere su quale versione specifica mi conviene installare (eventualmente anche diversa dalla CM),quello che mi interessa è in primo luogo la stabilità (e magari poter installare le features di LG).Momentaneamente Lollipop lo eviterei,ma se siete a conoscenza di qualche versione perfettamente funzionante potrei adoperarla lo stesso(ho visto che nella 5.0.2 a quanto pare c'è un problema di fotocamera) .Grazie mille!
Non penso che sia lollipop,che io sappia le cm-11 sono basate su Android 4.4.4 KitKat...Comunque se la installi mi fai sapere come va e se ci sono problemi?Grazie
Il problema alla fotocamera ce l'ha solo la rom AOSP, ce ne sono altre perfettamente funzionanti (cyano12, LiquidSmooth, Euphoria)...
Io attualmente sono sulla Cyanogen12 e va una bellezza, lisciamcome l'olio e senza bug...ho anche creato un thread apppsito, dagli un'occhiata -->
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=452829
Se hai domande chiedi pure, ciao
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"