Redmi Note 7 Stock
exDevice: LG G2 D802
Rom: Cloudy G2 3.0
Kernel: Stock kernel
exDevice:Lg G Pad 8.3
Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
Kernel: Stock Kernel
Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
ottimo, grande!
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
Figurati 😀
Redmi Note 7 Stock
Fatto il root anche io. Veloce e funzionante
Grande!!!
Salve. Stomattina ho provato a fare il root ma non ci sono riuscito. Debug attivo. Driver penso tutti installati correttamente. In carica. Ho estratto lo zip in una cartella....dopodiche quando inserisco il primo comando scorre una lista di cose. Poi al secondo comando per il reboot recovery sono riuscito a farlo andare in recovery. Seguendo il procedimento install zip from adb la recovery la recovery si blocca o non so cosa perche il tab è in ricerca dei possibili file ma niente....! Se avete cpt ditemi se sbaglio qlcosa. La cartella estratta devo inserirla nella memoria del telefono? O altro???
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
La cartella va tenuta sul PC!
Molto importante è che con il prompt dei comandi ti posizioni in quella cartella!
Poi quando colleghi il tablet al PC in mod debug e dai il comando "adb devices" sul tablet ti dovrebbe comparire una finestra di conferma di accesso al debug. Senza quella il PC e il gpad non comunicano. Magari dopo aver dato l'ok rifai ancora "adb devices" che serve per vedere se il PC riconosce in modo corretto il tablet...adesso non ricordo cosa scrive comunque una serie di numeri e lettere a cazzo e di fianco una parola che ti deve far pensare che sia a posto (non so se mi spiego) mentre se ti scrive "offline" (questo lo ricordo) vuol dire che non c'è comunicazione!
Dopo che hai controllato che sia tutto a posto dai il comando "adb reboot recovery" il tablet si riavvierà in recovery e lascia stare che scriva che ci sono degli errori, fregatene e controlla sul PC che i driver si installino correttamente (quindi attendi). Finito di installare i driver sul PC, nel tablet con i tasti volume ti muovi nelle voci della recovery e vai su "install from adb" confermando con il tasto power del tablet (il tablet si mette in attesa che tu gli invii il pacchetto). Ora sul PC digiti l'ultimo comando della guida (che non ricordo, comunque quello con il sideload) e attendi l'installazione. Finito l'installazione, sul tablet fai il reboot del device e hai finito.
simo798 (03-05-14)
ciao ragazzi, se abbiamo il root con rom stock, per togliere il root basta ripristinarlo tramite il tool di lg andando in download mode??
Oppure con supersu basta fare unroot completo,senza formattare nulla
Redmi Note 7 Stock