In quale passaggio ti dà il problema? Purtroppo dall'immagine non riesco a leggere molto...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
PorcoAlato (08-02-15)
mi da problemi appena clicco su runme.bat che non arriva alla fine
E' un problema che dovrebbe dare se non si rinomina il file runme.bat...
Lo so che è scontato, ma hai controllato prima se la versione del tuo firmware è la V50020d?
Inoltre, per capire il problema, fai un tentativo di avvio del file runme senza rinominarlo (ossia lasciando la b alla fine del codice) e vedi se dà lo stesso errore
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
PorcoAlato (08-02-15)
Innanzitutto grazie per la guida, l'ho seguita passo - passo, ma quando arrivo al punto di far ripartire il tablet in modalità recovery no mi parte, rimane fermo nella schermata con il logo LG e in alto a sinistra appare la scritta "Secure booting Error! Cause: boot certification verify".. Come devo fare?1422727145541-1297720732.jpg
Mnnaggia, non sei il primo che ha problemi, eppure a me è andato tutto liscio!
Ma il file runme ha finito l'installazione? Inoltre, per andare in recovery hai utilizzato QuickBoot? Hai scollegato il tablet dal PC?
Do' per scontato che hai già i permessi di Root e la versione V50020d...
Ultima modifica di Dom182; 31-01-15 alle 20:38
PorcoAlato (08-02-15)
Stesso errore che ha sempre dato a me.
Dom, il problema è che quel trucco, così come altri (ci sono altre guide, anche con una serie di comandi infinite da usare tramite ADBShell, altrove e qui nel forum), inspiegabilmente funziona su alcuni devices e non su altri.
Anch'io con altre guide ho avuto problemi, ma in questo modo è andato tutto perfettamente...
Ci ho messo due giorni a capire come dovevo fare, leggendo sia qui che su xda (dove a volte mi hanno anche risposto male "dovresti stare lontano dal modding","dovresti prima informarti","se non sai usare ADB lascia perdere" ecc... trattandomi come se non sapessi nemmeno cosa fosse Android a momenti...e credetemi, ho moddato di tutto e di più su Android da 5 anni a questa parte più o meno), proprio perchè inspiegabilmente ogni metodo ad una persona funzionava e 10 no!
Appunto per questo, date le mie difficoltà nel trovare un metodo funzionante, ho illustrato questa guida sperando di aiutarvi ed evitare sprecare del tempo come ho dovuto fare io, oltre che dover testare una cosa abbastanza delicata senza avere certezze e rischiando il brick...
Ma a quanto pare non ho fatto altro che complicarvi ancor di più le idee!!!
L'unica cosa che posso dirvi, dato che avete giù il root, è provare a riscaricare di nuovo il file della recovery col runme e ripetere da capo il procedimento sperando che vada bene...altrimenti cercando di capire in quale passaggio avete l'errore!
Tenetemi aggiornato e risolviamo una volta per tutte il problema, non è possibile che su alcuni modelli funziona ed altri no...
Ultima modifica di Dom182; 31-01-15 alle 22:33
PorcoAlato (08-02-15)