Ma con QuickRemote o anche con app alternative come AnyMote ?
Ma con QuickRemote o anche con app alternative come AnyMote ?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Se non ti dispiace provarla.
Perché ho letto, proprio sul sito di quelli di AnyMote, che LG fa un uso non standard Android dell' IR. Non ho capito se riguarda l'hardware o il software. Fosse il software con Rom e app diverse dalle originali LG, potrebbe andare.
Sulla cyano 12 Anymote non funziona, IR blaster nemmeno .... Tempo fa avevo letto che l'accesso alla porta IR era criptato e solo la ROM originale LG poteva funzionare. (Felice di essere smentito)
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ma di QuickRemote non era stato fatto un porting su altre Rom ?
Son passato da Euphoria a Cyano 12.1 per poi finire sulla cyano non ufficiale, al momento monto questa. Tutte e tre van bene anche perche ,se non sbaglio, han tutte la stessa base;Euphoria molto buona e la monto pure su moto g.Il kernel per ora ho quello originale della rom non ho piu testato il redkernel, magari più tardi ci do un' occhiata.
Ps ora che stavo modificando la firma. La validus molto accattivante come rom, mi era piaciuta un sacco però non era esente da riavvii improvvisi, dall' ultima volta che ho guardato(circa un mesetto fa).
Pure la AOSP secondo me è da provare
Ultima modifica di FenderStrato; 05-10-15 alle 17:35
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
A proposito della AOSP, ho visto che è uscita una con basata su marshmallow, qualcuno l'ha provato?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
La AOSP diciamo normale a me da problemi di reboot improvvisi, ho provato a seguire i vari fix ma nulla...son tornato alla cyano unofficial
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
D4xel (06-11-15)