Scusate ma solo a me quando avvio l'applicazione e tutto quanto mi dice che il mio g2 mini non è supportato? Ho letto su xda qualcosa tipo che è normale e c'è un nuovo metodo più complesso per rootare, ma io qui leggo che a voi tutti funziona xD
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Funzionato al primo colpo con il metodo descritto nella guidae piú che facile la guida
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
Dunque a quanto pare sono uno dei pochi a cui non va. Sarà per un aggiornamento software che ho fatto qualche giorno fa?
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
Grazie mille
[quote name="manimal" post=6238828]ok ho risolto, grazie.[/QUOTE]
Di niente
[quote name="Kiwi00" post=6239169]Scusate ma solo a me quando avvio l'applicazione e tutto quanto mi dice che il mio g2 mini non è supportato? Ho letto su xda qualcosa tipo che è normale e c'è un nuovo metodo più complesso per rootare, ma io qui leggo che a voi tutti funziona xD
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Riprova più volte, perché può capitare che towel root "si inceppa"[/QUOTE]
Ti ringrazio ma niente :/ forse come mi ha consigliato un utente più in alto mi conviene formattare (da recovery?). Se può servire, la mia versione del software è questa: v10b-222-01
Anch'io oggi ho aggiornato il mio g2 mini wind e non funziona più towelroot. Sarà perchè il nuovo firmware non è supportato, forse?
Anch'io oggi ho aggiornato il mio g2 mini wind e non funziona più towelroot. Sarà perchè il nuovo firmware non è supportato, forse?
Mi sa di si...almeno da quanto si legge in giro nei vari forum.
DIppet (01-11-14)
DIppet (01-11-14)