Si infatti si presenta solo una volta,solo se é inserita la sim, poi tutto regolare..... la cosa strana é che con gli altri firmware non si presenta...
Ciao a tutti! io ho seguito le istruzioni nella prima pagina qui e diciamo che ha funzionato. l'unica cosa è che io speravo in un reset totale del telefono e che tornasse come di fabbrica. invece inserendo il mio imei mi ha fatto scaricare una versione di lollypop 5.0.2 tipo mi pare. la cosa è normale secondo voi? io non ne capisco molto e volevo solo far ritrovare un po' di velocità al telefono ripristinando il software di base. cmq ottima guida. se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque
aggiungo che il telefono non si è resettato. nessun format. ha praticamente aggiornato il telefono alla versione 5.0.2. poi nella guida viene spiegato quel passo dove devi scollegare il telefono e farlo andare in modalità download e a me l ha fatto da solo.
Ultima modifica di Gabrs; 23-07-15 alle 14:30
Ciao ragazzi, io ho seguito la guida facendo il downgrade da lollipop a kitkat, ora sono in bootloop..
Qualcuno ha idee?
Edit: la prima volta non era andato a buon fine il flash, ho riprovato e ora va
Ultima modifica di luca2006; 24-07-15 alle 12:55
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
per favore riuppa il link perché non va più .. ho trovato un altro sito ma quando installo il file sul telefono lg flash tool dice che manca la connessione ad internet ... mi servono i file del sito per favore rimettili al più presto grazie
LG Flash Tool 2014
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=57
attenzione a scegliere il file che sia lo stesso del il modello del tuo telefono, v10 significa kitkat e v20 lollipop
Puoi scaricare la ITA ma a patto che sia compatibile con il tuo modello puoi scaricare anche firmware stranieri.
Ultima modifica di Martizzz; 30-09-15 alle 18:41
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata
Visto che questa guida non è più aggiornata e mantenuta dall'autore, e visto che ne abbiamo una analoga direi di proseguire qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879434
Chiudo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein