CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 186 su 186
Discussione:

[GUIDA][LG G2mini]Ripristinare Firmware Stock - upgrade/downgrade (Flash Tools 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È accaduto anche sul 'fratello maggiore' G3. Li si è risolto installando un file da recovery (o ignorando l'errore). Se non erro si presenta solo 1 volta all'accensione o riavvio.
    Si infatti si presenta solo una volta,solo se é inserita la sim, poi tutto regolare..... la cosa strana é che con gli altri firmware non si presenta...

  2.  
  3. #182
    Baby Droid L'avatar di Gabrs


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! io ho seguito le istruzioni nella prima pagina qui e diciamo che ha funzionato. l'unica cosa è che io speravo in un reset totale del telefono e che tornasse come di fabbrica. invece inserendo il mio imei mi ha fatto scaricare una versione di lollypop 5.0.2 tipo mi pare. la cosa è normale secondo voi? io non ne capisco molto e volevo solo far ritrovare un po' di velocità al telefono ripristinando il software di base. cmq ottima guida. se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque
    aggiungo che il telefono non si è resettato. nessun format. ha praticamente aggiornato il telefono alla versione 5.0.2. poi nella guida viene spiegato quel passo dove devi scollegare il telefono e farlo andare in modalità download e a me l ha fatto da solo.
    Ultima modifica di Gabrs; 23-07-15 alle 14:30

  4. #183
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho seguito la guida facendo il downgrade da lollipop a kitkat, ora sono in bootloop..
    Qualcuno ha idee?

    Edit: la prima volta non era andato a buon fine il flash, ho riprovato e ora va
    Ultima modifica di luca2006; 24-07-15 alle 12:55
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore riuppa il link perché non va più .. ho trovato un altro sito ma quando installo il file sul telefono lg flash tool dice che manca la connessione ad internet ... mi servono i file del sito per favore rimettili al più presto grazie

  6. #185
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bencapraro Visualizza il messaggio
    per favore riuppa il link perché non va più .. ho trovato un altro sito ma quando installo il file sul telefono lg flash tool dice che manca la connessione ad internet ... mi servono i file del sito per favore rimettili al più presto grazie

    LG Flash Tool 2014

    http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=57

    attenzione a scegliere il file che sia lo stesso del il modello del tuo telefono, v10 significa kitkat e v20 lollipop

    Puoi scaricare la ITA ma a patto che sia compatibile con il tuo modello puoi scaricare anche firmware stranieri.
    Ultima modifica di Martizzz; 30-09-15 alle 18:41
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  7. #186
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,791
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Visto che questa guida non è più aggiornata e mantenuta dall'autore, e visto che ne abbiamo una analoga direi di proseguire qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879434

    Chiudo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy