CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 809 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi aiuto non capisco una cosa conosco gia root recovery e quant'altro avendo avuto s3 ora con lg g2 volevo flashare la rom del g3 che no so se e meglio cloudy o octimus vabbe' me lo direte voi grazie il problema mio e che ho fatto il root ed e' tutto ok il problema sorge quando vado ad installare la recovery che mi dice tutto ok ma quando lo ravvio in recovery mi viene fuori android sistem recovery 3e perche' non va nella recovery che mi serve per flashare la rom ?
    grazie nicola

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un lg g2. Non ho problemi di nessun tipo, il telefono va che è una meraviglia ed infatti lo consiglio spassionatamente a chi ancora non c'è l' ha. Volevo roottarlo ma leggendo questo forum sapete che faccio... me lo tengo così com'è. Con tutto il tempo risparmiato faccio qualche giro in più in Mountain bike.
    Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

eccomi a scrivere con un nuovo problemino, a 24ore dal finto blocco di ieri che si è risolto da solo mi trovo con un altro problema, ho avuto l'idea di guardare se c'erano aggiornamenti disponibili (cliccato un po' a caso mentre guardavo i vari menu del telefono) per la rom stock di samsung, e mi trova un file (non ricordo se da 40/80mb) che dice di aggiornare le app... va bene scarichiamolo mi dico che problemi ci sono ? tac... fatto il danno il telefono si riavvia solo in recovery.... tra me e me penso poco male volevo cambiare rom... ho tutti i backup e cosi installo la rom e il problema persiste, finisco sempre in recovery, qualcuno mi sa aiutare ? penso non sia niente di grave... ma onestamente ho il telefono da ieri e nei vari 3d letti non ricordo di aver trovarto info per una cosa del genere, grazie in anticipo a chi mi aiuta...

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Sicuro di non aver sbagliato sezione? Qui si parla di LG G2, non device Samsung..!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per favore mi date una risposta al mio problema grz mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Sicuro di non aver sbagliato sezione? Qui si parla di LG G2, non device Samsung..!
    Ma dico, un po di elasticità mentale? Ha sbagliato a scrivere, se vai nei post che ha fatto vedi che tratta la sezione g2.
    Quote Originariamente inviato da denio79 Visualizza il messaggio
    Per favore mi date una risposta al mio problema grz mille
    Sono passate 3 ore, gli up dopo 24 e se nessuno ti risponde vuol dire che chi sa aiutarti ancora non ha letto e postare continuamente non porterà una risposta più veloce
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

denio79 (18-07-14),DreamReaper (18-07-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma dico, un po di elasticità mentale? Ha sbagliato a scrivere, se vai nei post che ha fatto vedi che tratta la sezione g2.

Sono passate 3 ore, gli up dopo 24 e se nessuno ti risponde vuol dire che chi sa aiutarti ancora non ha letto e postare continuamente non porterà una risposta più veloce
    Quoto il messaggio di @th3Doct0r e aggiungo un estratto del regolamento.
    Spoiler:
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il deficente sottoscritto pensate che non abbia guardato nel vostro forum o cercato su google prima di venire a disturbare voi grz comunque volevo risolvere il problema e credevo che qualcuno sicuramente ne sapesse più di me che dire aspetterò con ansia una risposta

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denio79 Visualizza il messaggio
    Il deficente sottoscritto pensate che non abbia guardato nel vostro forum o cercato su google prima di venire a disturbare voi grz comunque volevo risolvere il problema e credevo che qualcuno sicuramente ne sapesse più di me che dire aspetterò con ansia una risposta
    Intanto ti consiglio di riprovare a scaricare i file oppure usa un'altra recovery.
    Purtroppo non ho ancora moddato il g2 e credo che non lo faro finché sara supportato da LG.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

denio79 (19-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Infatti ho un lg g2...solo che sono un "pirla" ... il vecchio telefono era samsung, lg mi è arrivato ieri... ho sbagliato a scrivere xD

cmq il telefono ha rom stock si ok... ma ha root e recovery twrp, (con relativi backup) era appunto pronto a un flash di rom, quindi si ok rom stock... ma telefono un po' meno...

tornendo al problema qualcuno sa aiutarmi ?

Pagina 178 di 809 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio