Ciao posso usare la guida del firmware per passare dal FW estero a quello italia sul mio G2 32gb?
Ciao posso usare la guida del firmware per passare dal FW estero a quello italia sul mio G2 32gb?
Ho fatto tutto ma al punto
• Si aprirà una nuova finestra, clicca sul tasto “Upgrade Start“
Mi dice please install csmg b2c client tool dove li trovo come devo fare?
Ho risolto non avevo scaricato il driver giusto.
Ora parte ma al 15% mi da errore usb non collegato
Risolto pure questo dovevo aspettare che trovasse/scaricasse i driver delle porte usb...
Anticipatamente grazie
Ultima modifica di Sku89; 29-11-13 alle 00:44
Scusate ma per scricare il firmware bisogna registrarsi a qualche cosa ?
Sono andato al link indicato nel punto 1), cliccato su 6TA_ITALY_OPEN_16GB e sia apre una nuova videata (http://adf.ly/XWplm - f513ccf6) premo su download ma mi scarica solo un piccolo file di testo. Dove sbaglio ?![]()
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Ciao, in quei siti devi copiare l'indirizzo url che vedi in schermata e copiarlo nella barra indirizzi.
Ti metto il link già buono: AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
Aspetti 5 secondi e clicchi avanti (in alto a destra)
checco1926 (30-11-13),clexidra (30-11-13)
Ciao io provo a fare tutta la procedura ma dopo Language=English e Country=Republic of Korea clicco ok e mi da errore "activesync non installato" come posso risolvere ho provato a scaricarlo ed installare ma niente punto e a capo premetto che faccio tutto con un portatile asus con win7 64bit se qualcuno puo darmi una mano grazie
Salve a tutti, volevo sapere se é normale che quando si ripristina il G2 con l'apposito tool e la rom KDZ, il telefono completi il download e si riavvii prima che dal pc si sia completata l'operazione.
ragazzi io ho fatto tutta la procedura ed è andato tutto a buon fine ma al riavvio avevo tutto come prima e anche la versione software che ho rimane quella vodafone anche se adesso all'avvio non ho più il logo vodafone ma quello classico lg! la mia versione adesso è la d80210a-222-10!
droberto (02-12-13)