Alza le linguette mettendo un Po di nastro isolante piegato in due. Si risolve
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
purtroppo non si e' risolto,
ho letto si tratta di un difetto HW.
infatti a paritaà di condizioni ho fatto dei test con diversi dispositivi, tutti prendono solo LG no
- - merge - -
purtroppo non si e' risolto,
ho letto si tratta di un difetto HW.
infatti a paritaà di condizioni ho fatto dei test con diversi dispositivi, tutti prendono solo LG no![]()
vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro
Dopo svariate prove modifiche e test... Confermo che è un problema di quantità di superfice contatto delle linguette sul guscio (anche comprandone uno nuovo il problema non si è risolto)... per alcuni sfortunati esemplari... Io ho addirittura strappato le linguette e le ho sostituite con un cavo rigido di rame per avere più contatto e adesso è una bomba!!! Seguite il consiglio di Abrax che però è più pratico e senza troppi rischi ma siate delicati nel sollevare l'adesivo del sensore perchè tende a strapparsi!
bax (25-01-15)
Praticamente i pezzi di rame li hai soldati al posto delle lingiuette? Io pensavi d strapparlo e mettere selle mollette come quelle ha si trovano su qualsiasi altro dispositivo. Sarei felice se metteresti una foto sia di quello che Gai fatto sua del risultato che hai ottenuto facendo la prova con App. Come andoitsgpstest
Anche a me appena comprato funzionava bene, adesso invece sto cominciando a riutilizzarlo e noto che è davvero lento e fuori dalla finestra nemmeno prende più al contrario dell'S4 che prende in un attimo.
Mi sa che è colpa proprio delle linguette che col tempo si sono allontanate e ora fanno meno contatto.
Domani lo provo meglio con uno dei vari programmini sullo Store e vediamo un po' se è il caso di aprirlo.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Cek37 (11-06-14)
Prova androitsgpstest é il migliore. Io ho notato che le mollette sono proprio sottili e differenti da quelle del Wi-Fi e nec anzi direi che quelle di tutti i cellulare sono uguali cioè sono uguali a quelle del Wi-Fi come forma e fattura, mentre nel nostro sono sottilissime. Sarei molto curioso di vedere quelle di quei g2 a cui prende benissimo e fare un bel confronto
Ho seguito la guida ma il GPS continua a non funzionare...consigli? Qualcuno che è nella mia stessa situazione?!
Allora, dopo qualche giorno di test posso dire che il gps ha ripreso a funzionare bene, anche sulla finestra di casa in cui proprio non ce la faceva ora prende il segnale in una quarantina di secondi.
Il fatto è che non sono certo che il funzionamento sia dovuto a quei programmi sullo Store, avevo pensato una cosa, non è che bisognava semplicemente fargli fare un po' di rodaggio?
Bisognerebbe sapere se questo rodaggio bisogna farglielo fare ogni volta che si cambia rom, visto che io minimo una volta al mese aggiorno o cambio rom e quindi formatto tutto.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
ma no che rodaggio mica è un motore![]()