Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Si la CM 12 unofficial è stata aggiornata ad android 5.0.1 (:
Ok allora mi sono perso qualcosa... ho una voglia matta di rimettere di nuovo root e Rom ma l'ultima volta non mi entrava in recovery e mi sono impanicato (se mi si brikka il G2 mio padre mi uccide)
-
Quote:
Al3eRtO
Io avevo il problema e così ho risolto. Per il backup su penna usb..
...ho trovato una soluzione (il problema era di non poter salvare il backup della recowery sull pc),se a qualcuno potra servire eccola:
[SOLUTION] Get Rid Of No SD CARD In Lollipop… | LG G3 | XDA Forums
-
Quote:
Enr1988
Bootloop...per chi ha provato KK bootloader +cm12+render r5
Io ho sempre il mio fidato JB bootloader, al momento non sento il bisogno di mettere il KK ...ed ho appena messo il Render R5..settati tutti i Gov su IntelliMM con alcuni aggiustamenti qua e là.. Il tel è un missile(non che prima non lo fosse), e sembra promettere bene anche in batteria.
PS. Provate ad usare Open Camera dal gplay e ditemi come vi sembrano le foto rispetto alla camera stock cyano e alla google camera..
Ma rispetto alle prime rom la batteria con la tua configurazione è migliorata o peggiorata? A me con le ultime rom è peggiorata di molto, anche con il kernel render. Non so se il mio telefono ha qualche problema, è la rom che da problemi o è qualche app.
-
Quote:
Jackissimo
Ma rispetto alle prime rom la batteria con la tua configurazione è migliorata o peggiorata? A me con le ultime rom è peggiorata di molto, anche con il kernel render. Non so se il mio telefono ha qualche problema, è la rom che da problemi o è qualche app.
Al momento(da 2gg) mi sto facendo un giro su una LS unofficial del 05/12 con render R5..sono al 72% con 2h di schermo..uso 3g e pochi minuti in WiFi..
@snake24 domani posto screen di batteria e settaggi render R5 ;)
-
Quote:
Enr1988
Al momento(da 2gg) mi sto facendo un giro su una LS unofficial del 05/12 con render R5..sono al 72% con 2h di schermo..uso 3g e pochi minuti in WiFi..
@
snake24 domani posto screen di batteria e settaggi render R5 ;)
Quindi la trovi migliorata rispetto alle prime rom?
-
Quote:
Jackissimo
Quindi la trovi migliorata rispetto alle prime rom?
Sempre uguale...domani posto i settaggi del nuovo Render R5, tu assicurati che non ci sia qualche app che ti ciuccia la batteria.. Per es. Area Clienti 3 delle volte rimane "attiva" non facendomi andare il tel in deepsleep..x cui adesso ogni volta che la utilizzo, la termino direttamente..:rolleyes:
-
dopo 4 giorni di utilizzo sono tornato alla cloudy.. diciamo che la rom non è male.. le animazioni sono belle ed è fluida.. la camera la trovo inutilizzabile, a me crasha spesso nel cambio posteriore\anteriore e la preview è un 4:3 schiacciato con la modalità foto 16:9.. la prima sera la batteria si è comportata bene, le altre meno.. non c'è il tasto impostazioni e quindi ad esempio su facebook non puoi cambiare le impostazioni.. apollo (per me) è inguardabile e l'audio non è buono.. light flow funziona per quanto riguarda i colori ma non rimane il led fisso, nemmeno se si cambia le impostazioni dalle impostazioni.. mi piacerebbe anche impostare il feedback della vibrazione.. a mio parere la galleria è rimasta brutta, il quick note per me è importante e potevano aggiungere qualche funzione in più al dialer.. ci vuole ancora un po di tempo forse..
ah cmq le notifiche sono stupende e mi piace anche l'animazione quando lo si blocca!
-
Allora, essendo ancora al 50% , ed estremamente soddisfatto dall'accoppiata cm12 +Render R5 condivido i miei settaggi da applicare su synapse
-
Quote:
unkjugi
dopo 4 giorni di utilizzo sono tornato alla cloudy.. diciamo che la rom non è male.. le animazioni sono belle ed è fluida.. la camera la trovo inutilizzabile, a me crasha spesso nel cambio posteriore\anteriore e la preview è un 4:3 schiacciato con la modalità foto 16:9.. la prima sera la batteria si è comportata bene, le altre meno.. non c'è il tasto impostazioni e quindi ad esempio su facebook non puoi cambiare le impostazioni.. apollo (per me) è inguardabile e l'audio non è buono.. light flow funziona per quanto riguarda i colori ma non rimane il led fisso, nemmeno se si cambia le impostazioni dalle impostazioni.. mi piacerebbe anche impostare il feedback della vibrazione.. a mio parere la galleria è rimasta brutta, il quick note per me è importante e potevano aggiungere qualche funzione in più al dialer.. ci vuole ancora un po di tempo forse..
ah cmq le notifiche sono stupende e mi piace anche l'animazione quando lo si blocca!
Qual' é l' animazione quando si blocca?
-
Quote:
Enr1988
Allora, essendo ancora al 50% , ed estremamente soddisfatto dall'accoppiata cm12 +Render R5 condivido i miei settaggi da applicare su synapse
non li vedo.. È solo un mio problema?
sei sulla build del 4 dicembre?
p. s: dove l hai trovata la unofficial ls? :)