non mi è successo, ma la 1.0.2 l'ho usata poco , come ho spiegato in un post piu indietro, sono tornato alla 1.0.1.....
rom molto buona fluida con durata della batteria ottima non ho notato surriscaldamenti come capitava spesso con la stok
Quindi ragazzi consigliate oppure no di mettere xposed? Che passaggi devo fare prima di metterlo? Posso anche flashare la boot animation della optimus g3 che mi piace molto?
Ultima modifica di poal98; 11-03-15 alle 07:56
fax1991 (11-03-15)
raga ho fatto tutto, e tutto è andato liscio come l'olio, a me sembra tutto sin troppo perfetto, ora però voglio chiedervi, posso ripristinare le pp tipo whatsapp e le altre da titanium backup? sono compatibli? erano state tutte aggiornate a ieri
Il mio consiglio è ,dai tutto da zero...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
grazie ragazzi, un'ultima cosa, si può togliere la visualizzazione delle notifiche in quel rettangolo odioso che vien fuori su ogni cosa? e anche sul blocca schermo? ad esempio i messaggi whatsapp appaiono qualsiasi cosa stia facendo sul monitor in alto.
inoltre si possono mettere i tasti indietro menu e recenti in stile Lollipop?
Ultima modifica di inter2010; 11-03-15 alle 13:49