Ma da quello che vedo nel primo post la v2 è peggio delle altre p sbaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma da quello che vedo nel primo post la v2 è peggio delle altre p sbaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
il link della v2 nel primo post funziona regolarmente
EDIT:
breve promemoria personale:
versione 1.0.2 funziona tutto ma troppi lag...
versione 1.0.1 Ok funziona tutto, molto fluida ma non ha miniwindows e dual window
versione 2.0 Ok funziona tutto tranne NFC , molto fluida ha anche mini windows e dual window, fotocamera migliorata
attualmente l'autore sta lavorando per il fix di NFC , fix delle barre del segnale, inserire la possibilita' di nascondere i soft key nelle applicazioni (come nei portig G3).
Ultima modifica di linux33it; 15-03-15 alle 14:59
Per chi non lo sapesse per nascondere la barra di navigazione con app specifiche si puo usare l'app 3ctoolbox pro scaricabile dal playstore. Unico piccolo neo é che necessita l'attivazione da xposed...per il resto funziona perfettamente.
V 2.1 e' in upload
Perché qui non ce l'opzione per nascondere la barra di navigazione come nei port g3 o nelle altre stock Lollipop?
Comunque con questa 2.1 hanno fixato il problema con la 3? Cioè il bug che non faceva colorare le tacche di rete e rendeva instabile la connessione con la 3?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Uscita la 2.1
Ragazzi ho un problema col wifi...dopo un po di tempo che é connesso di si disattiva in automatico dicendo sulla mia rete "evitata connessione debole". Come posso disabilitare questa opzione?
Spostato nella discussione appropriata
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.