@brainvision
Il motivo per cui teniamo il forum separato in sezioni è anche ricollegabile al fatto dell'esperienza diretta.
Qui nessuno potrà scriverti " si funziona" oppure fai così" perchè le esperienze sono focalizzate sul Lg G3.
@brainvision
Il motivo per cui teniamo il forum separato in sezioni è anche ricollegabile al fatto dell'esperienza diretta.
Qui nessuno potrà scriverti " si funziona" oppure fai così" perchè le esperienze sono focalizzate sul Lg G3.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gerhonimo1966 (30-10-16)
La seconda.. Il problema è che flashando la recovery la sotck non parte più per via dell'errore della firma boot.. Io vorrei tenere la stock rootata con TWRP, principalmente perché ho notato che - paradossalmente - le custom rom funzionano davvero male con il multi utente (leggi lagga da impazzire) mentre la stock va da dio!
Capisco bene che le cose cambiano da device a device, ci mancherebbe, ma chiedevo qui proprio perché so che il tool bump funziona su tutti i device LG (almeno a patto che abbiano CPU qualcomm)!
A quanto ricordo questo procedimento si usava con KK.Come detto con LL le cose sono cambiate e non mi sento di consigliarti di provare ugualmente perchè il rischio di fare danni seri è abbastanza elevato.Ci sono suggerimenti su google che dicono di usare Flashify,ma come ha giustamente scritto @DreamReaper questo è la sezione per G3 quindi non ho alcuna certezza.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
brainvision (01-11-16),DreamReaper (01-11-16)
Usare Flashify per flashare la TWRP? Ma poi cmq non sarebbe possibile avviare il device per via del boot sign error! Comunque potesti linkarmi dove hai trovato questa info? Te ne sarei grato..
in ogni caso grazie e scusate se ho postate qui, ci ho provato ma mmi sa che non c'è soluzione!
ciao..![]()
bgiorno volevo chiedere,io ho un lg g3 d855 avevo fulmics 6.7 quando arrivato aggiornamento alla 6.8 fatto aggiornamento mi a instllato un supersu,si riavvia il cell e diceva home si e blocca in modo anomalo(una cosa del genere) riavvio il cell e non si accende piu in alto a sinistra esce SECURE BOOT ERROR,riesco solo a mandarlo in recovery non va in download mode,il cell non e in garanzia anche perche preso in ucraina,dimenticato in alto a sinistra lampeggiano luce rossa e blu,come devo fare?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
gia provato con un altra rom ma mi da error,sono riuscito a installare un altra rom stock il telefono va,pero adesso non va connessione dati e non poso fare telefonate non mi trova la sim
Ultima modifica di stezanfa; 09-02-17 alle 12:35
qualcuno cortesemente puo rispondere grazie
Io ho un LG 3/32GB (LG-D855) no brand con su Android 6.0 kernel 3.4.0 versione SW V30-nEUR-XX e dovrei effettuare il root per aumentare il volume dell'audio in capsula, che si è misteriosamente ridotto a livelli quasi inudibili: che devo fare?
hELP...