Voglio un kernel ora!
Voglio un kernel ora!
Straquotissimo!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
michael91 (14-10-14)
Buonasera. Oltre al Kernel vorrei......
Vorrei che argomentaste i vostri post. Scrivere non serve solo ad aumentare il contatore dei messaggi, serve anche ad esprimere un vostro commento tecnico/critico sul perchè volete un kernel.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io voglio un kernel perché quello stock non mi soddisfa. Io penso che al g3 manca un kernel modificato per sfruttare la sua potenza. I vari lag dipendono anche dal kernel lo sappiamo tutti.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
michael91 (14-10-14)
Informativa di Servizio.
Preso dalla noia per mancanza di Modding ho provato installare con TWRP una ROM DroidLifed851V-1.zip.
Il terminale non è esploso, ha fatto regolarmente il processo d'installazione ma all'avio non si è più ripreso dallo shock subito.
Ripristinato tutto a v10L.
@DreamReaper, dopo aver letto se ritieni di cestinare, fai pure.
Ultima modifica di Pisolo911; 15-10-14 alle 19:35
Scusate,ho la v10h con 7rom. Posso flashare androidnow 1.4 direttamente?