CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 215 primaprima ... 106156196204205206207208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Ok, ne hai una da consigliare più di altre?
    Snap Camera HDR (trovi nella prima pagina della discussione il link per scaricare lo zip, oppure la acquisti dallo store, mi pare costi 2 euro o giù di li). Qualcuno consiglia anche Open Camera, comunque non ci vuole molto a fare meglio di quella schifezza preinstallata.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Snap Camera HDR (trovi nella prima pagina della discussione il link per scaricare lo zip, oppure la acquisti dallo store, mi pare costi 2 euro o giù di li). Qualcuno consiglia anche Open Camera, comunque non ci vuole molto a fare meglio di quella schifezza preinstallata.
    OK, Snap camera quindi scarico il file mprvrsn_may_3_Camera-Image-Optimize_LG-G3_V9.zip e lo flasho da TWRP come ho fatto per il modem?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    OK, Snap camera quindi scarico il file mprvrsn_may_3_Camera-Image-Optimize_LG-G3_V9.zip e lo flasho da TWRP come ho fatto per il modem?
    Esatto, una volta lanciato lo zip da recovery, si avvia un software (si chiama "aroma installer") che ti permette di scegliere tra varie opzioni. Avrai 2 opzioni per la fotocamera , la SNAP CAMERA HDR si chiama "super camera", l'altra scelta è una fotocamera lenovo (occhio che anche lei si chiama snap camera e potrbbe creare confusione) ed è identificata come "Hyper Camera".

5. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

sanzo77 (10-11-15)

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

La cm12 la posso installare su tutte le v20? E come Gapps vanno bene sia le 5.0 che le 5.1?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    La cm12 la posso installare su tutte le v20? E come Gapps vanno bene sia le 5.0 che le 5.1?
    Si la puoi installare su tutte le v20, ma, chissà perchè, funziona meglio con i modem 20F, 20P e 21A.....con i 20 i, 20L e 20 H è un disastro! non mi chiedere il perchè. Quindi se provienti da quelle versioni sarebbe opportuno aggiornare anche il modem.
    Le GAPPS con cyanogenmod 12.1 (Le Nightly attuali per intenderci) devono essere RIGOROSAMENTE 5.1, pena crash continui e reinstallazione da capo di tutto il pacchetto (rom+gapps)
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 10-11-15 alle 13:53

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Scusate io la snap camera hdr l ho scaricata da xda è l ultima versione è la 6.8.8. Quella del file in prima pagina è aggiornata?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Scusate io la snap camera hdr l ho scaricata da xda è l ultima versione è la 6.8.8. Quella del file in prima pagina è aggiornata?

Non credo, l'ultima volta che la usai non lo era, non so se l'hanno aggiornata nel frattempo
    Edit: dove la trovi la versione 6.8.8? Sul playstore l'ultima é la 6.5.2

Edit2: Dopo una rapida ricerca ho trovato la pagina su XDA dove effettivamente è possibile scaricare la versione 6.8.8 : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2055140

Da quel che ho capito l'upgrade è totalmente funzionante per chi ha acquistato una licenza delle versioni precedenti, altrimenti l'app dovrebbe funzionare solo con la connessione dati disattivata. E' inoltre possibile iscriversi come tester per ricevere le versioni beta. Tra le novità dell'ultima versione, rispetto a quella presente nello store, c'è il supporto allo stabilzzatore ottico del G3.
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 11-11-15 alle 13:10

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa consigliarmi come impostare al meglio la snap camera ?

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Si la puoi installare su tutte le v20, ma, chissà perchè, funziona meglio con i modem 20F, 20P e 21A.....con i 20 i, 20L e 20 H è un disastro! non mi chiedere il perchè. Quindi se provienti da quelle versioni sarebbe opportuno aggiornare anche il modem.
    Le GAPPS con cyanogenmod 12.1 (Le Nightly attuali per intenderci) devono essere RIGOROSAMENTE 5.1, pena crash continui e reinstallazione da capo di tutto il pacchetto (rom+gapps)
    Questa info è molto interessante. Dove posso leggere qualcosa di più per favore?

Inoltre...al momento ho cloudy 2.5, su che fw ver si basa? Dove scarico un modem diverso e come lo flasho??? Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nutello84 Visualizza il messaggio
    Questa info è molto interessante. Dove posso leggere qualcosa di più per favore?

Inoltre...al momento ho cloudy 2.5, su che fw ver si basa? Dove scarico un modem diverso e come lo flasho??? Grazie mille
    Relativamente alla prima domanda parlo per esperienza personale e di qualche altro utente qui nel forum, dive riscontravamo consumi e temperature anomali oltre una certa instabilità con quei modem. Per maggiori informazioni probabilmente trovi notizie nel forum xda nella pagina relativa alla cm12, ai modem e alla tua rom.

13. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

nutello84 (12-11-15)

Pagina 206 di 215 primaprima ... 106156196204205206207208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio