CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 292
Discussione:

[LG G3][TOOL]UP - Kdz/Tot Flash Utility 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema.
    Telefono riconosciuto come Unknown e provengo da Fulmics

Il link che però hai dato riporta a questa stessa discussione.
    Qual'è la procedura che hai usato?
    Salve! Hai provato Uppercut? Il mitico autoprime ha creato un tool che permette (o almeno dovrebbe permettere) il riconoscimento di tutti i telefoni (LG) da parte di LG UP.

Fonte XDA ---> https://forum.xda-developers.com/lg-...iants-t3511295
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema.
    Telefono riconosciuto come Unknown e provengo da Fulmics

Il link che però hai dato riporta a questa stessa discussione.
    Qual'è la procedura che hai usato?
    Scusa,
    il link corretto è questo

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve! Hai provato Uppercut? Il mitico autoprime ha creato un tool che permette (o almeno dovrebbe permettere) il riconoscimento di tutti i telefoni (LG) da parte di LG UP.

Fonte XDA ---> https://forum.xda-developers.com/lg-...iants-t3511295
    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Scusa,
    il link corretto è questo
    Grazie ad entrambi.

Con uppercut non ha funzionato. Però riavviando il telefono con LG Up aperto me lo ha riconosciuto..

Rom installata, peccato che la storia dei riavii continui....

Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, da questa mattina il mio LG G3 non vuole saperne di funzionare. Non ho mai rootato il mio telefono. In pratica quando provo ad accenderlo resta fisso sulla schermata di accensione con la Scritta LG e il led colorato oscilla fra il blu ed il verde ma non vuole saperne di andare avanti. Ho letto su questo forum di dover portare il telefono in download state tenendo premuto il tasto volume su e collegando al pc. Il telefono va in questo stato però utilizzando o LG UP o lg flash tool 2014 non riesco per nulla a flashare il telefono. Col primo si blocca incontratto un errore al 6% col secondo invece non va avanti. Come KDZ ho scaricato l'ultima versione 30n che era quella già presente sul mio telefono, dato che è stato sempre aggiornato all'ultima versione ed il telefono è no brand. Cosa mi consigliate di fare?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Salve, da questa mattina il mio LG G3 non vuole saperne di funzionare. Non ho mai rootato il mio telefono. In pratica quando provo ad accenderlo resta fisso sulla schermata di accensione con la Scritta LG e il led colorato oscilla fra il blu ed il verde ma non vuole saperne di andare avanti. Ho letto su questo forum di dover portare il telefono in download state tenendo premuto il tasto volume su e collegando al pc. Il telefono va in questo stato però utilizzando o LG UP o lg flash tool 2014 non riesco per nulla a flashare il telefono. Col primo si blocca incontratto un errore al 6% col secondo invece non va avanti. Come KDZ ho scaricato l'ultima versione 30n che era quella già presente sul mio telefono, dato che è stato sempre aggiornato all'ultima versione ed il telefono è no brand. Cosa mi consigliate di fare?
    Prova con flashtools 2014 selezionando la modalità CS_emergency al posto di DIAG.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova con flashtools 2014 selezionando la modalità CS_emergency al posto di DIAG.

Niente, in pratica riesce a rilevare l'upgrade del software perché in basso sotto la barra di avanzamento di stato vedo che nel rettangolino esce il nome della versione dell'aggiornamento. Però poi arriva al 4% su pc e si ferma dicendo di riprovare, mentre sul telefono la barra di avanzamento resta ferma allo 0%. Potrebbe dipendere dal mio sistema operativo? Ho windows 10 e leggevo in giro che il processo viene effettuato al meglio su windows 7.

Edit: Ho notato anche che dopo 3 tentativi in cui mi esce la voce "Retry" come se perdesse la connessione o non so cosa, mi esce la voce "Exit", come se quindi non possono portare a termine il processo. Ma non capisco da cosa dipenda.
    Ultima modifica di GogetaSsj87; 03-06-17 alle 17:06

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Niente, in pratica riesce a rilevare l'upgrade del software perché in basso sotto la barra di avanzamento di stato vedo che nel rettangolino esce il nome della versione dell'aggiornamento. Però poi arriva al 4% su pc e si ferma dicendo di riprovare, mentre sul telefono la barra di avanzamento resta ferma allo 0%. Potrebbe dipendere dal mio sistema operativo? Ho windows 10 e leggevo in giro che il processo viene effettuato al meglio su windows 7.

Edit: Ho notato anche che dopo 3 tentativi in cui mi esce la voce "Retry" come se perdesse la connessione o non so cosa, mi esce la voce "Exit", come se quindi non possono portare a termine il processo. Ma non capisco da cosa dipenda.
    Magari se hai un PC con windows 7 sarebbe meglio...
    Ah il cavetto deve essere originale.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Magari se hai un PC con windows 7 sarebbe meglio...
    Ah il cavetto deve essere originale.

Purtroppo il cavetto LG originale non ce l'ho più... sto provando sia con un cavo Samsung, del tablet, sia con un altro cavo usb. Mi sembra strano possa essere il cavo, perché comunque il telefono viene rilevato. Mentre inizia la procedura di S/W upgrade, si blocca sempre al 4%. Devo trovare un pc con windows 7 e provare.

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Purtroppo il cavetto LG originale non ce l'ho più... sto provando sia con un cavo Samsung, del tablet, sia con un altro cavo usb. Mi sembra strano possa essere il cavo, perché comunque il telefono viene rilevato. Mentre inizia la procedura di S/W upgrade, si blocca sempre al 4%. Devo trovare un pc con windows 7 e provare.
    Se non funziona potresti anche provare con LG Flash Tool con file .tot: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

OLtre a tutti i validi consigli che ti hanno già dato,se non l'hai già fatto metti il kdz da flashare nella stessa cartella dove hai LG Flash Tool o LG up.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio