ho messo questa rom e non mi riproduce piu i video vanno a scatti ma come è posibile?
ho messo questa rom e non mi riproduce piu i video vanno a scatti ma come è posibile?
Ragazzi ma qualcuno sa come posso potenziare l'audio del vivavoce che è davvero basso?
johnbarleycorn (17-12-15)
... E a disattivare la notifica della sd? L'ho formattata involontariamente toccando chissà come la notifica![]()
EDIT: Dopo aver disattivato la notifica trascinando da lockscreen, non mi ricompare più, probabilmente hanno cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento, precedentemente mi usciva una notifica parecchio insistente
Per L'audio in vivavoce denoto anche io un livello piuttosto basso, credo risolveranno a breve, anche la 12 inizialmente aveva lo stesso problema.
Si può ovviare temporaneamente con un app gratuita che si chiama volume boost for lg g3
Ultima modifica di johnbarleycorn; 18-12-15 alle 12:57
Non vedo nessuno che riporta mio stesso problema con questa ROM e cioè che le. chiamate effettuate o ricevute si interrompono dopo circa una quarantina di secondi. Semplicemente cade la comunicazione. Problema non risolto in nessuna nightly. Per il resto scorrerebbe abbastanza bene per l'uso quotidiano. Exposed funziona senza problemi. Nessuno sa dirmi qualcosa per le interruzioni di chiamata?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
pecorello (20-12-15)
No, l 'unico problema sulle chiamate é un messaggio di errore che compare dopo che chiudono la conversazione (e un volume un po' basso nell'audio).
Prova con le c-apps, magari con il nuovo dialer risolvi.
EDIT: Ho provato io stesso le c-apps e paiono non essere ancora compatibili con CM 13 , in particolare proprio il dialer va in crash continuo, quindi l'unica strada per risolvere il tuo problema temo sia proprio una reinstalazione pulita con tutti i wipe
Ultima modifica di johnbarleycorn; 19-12-15 alle 16:35
pecorello (20-12-15)
Buonasera, sono niubbo riguardo questi procedimenti, ho installato ieri tramite autorec la twrp e successivamente la nightly di questa ROM; noto peró che non passa mai su rete 3g (ho una SIM h3g) e se vado nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare solo 3gla spunta non sembra spostarsi da LTE... Bug? Grazie!