CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 692
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][MARSHMALLOW]Cyanogenmod 13.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho messo questa rom e non mi riproduce piu i video vanno a scatti ma come è posibile?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno sa come posso potenziare l'audio del vivavoce che è davvero basso?

4. Il seguente Utente ha ringraziato Davidez25 per il post:

johnbarleycorn (17-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

... E a disattivare la notifica della sd? L'ho formattata involontariamente toccando chissà come la notifica

EDIT: Dopo aver disattivato la notifica trascinando da lockscreen, non mi ricompare più, probabilmente hanno cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento, precedentemente mi usciva una notifica parecchio insistente

Per L'audio in vivavoce denoto anche io un livello piuttosto basso, credo risolveranno a breve, anche la 12 inizialmente aveva lo stesso problema.
    Si può ovviare temporaneamente con un app gratuita che si chiama volume boost for lg g3
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 18-12-15 alle 12:57

Androidiano L'avatar di pecorello

Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non vedo nessuno che riporta mio stesso problema con questa ROM e cioè che le. chiamate effettuate o ricevute si interrompono dopo circa una quarantina di secondi. Semplicemente cade la comunicazione. Problema non risolto in nessuna nightly. Per il resto scorrerebbe abbastanza bene per l'uso quotidiano. Exposed funziona senza problemi. Nessuno sa dirmi qualcosa per le interruzioni di chiamata?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecorello Visualizza il messaggio
    Non vedo nessuno che riporta mio stesso problema con questa ROM e cioè che le. chiamate effettuate o ricevute si interrompono dopo circa una quarantina di secondi. Semplicemente cade la comunicazione. Problema non risolto in nessuna nightly. Per il resto scorrerebbe abbastanza bene per l'uso quotidiano. Exposed funziona senza problemi. Nessuno sa dirmi qualcosa per le interruzioni di chiamata?
    Innanzitutto prova a disabilitare xposed,e prova con le chiamate.
    Poi,tu consiglio di fare una reinstallazione pulita della ROM.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

pecorello (20-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecorello Visualizza il messaggio
    No, l 'unico problema sulle chiamate é un messaggio di errore che compare dopo che chiudono la conversazione (e un volume un po' basso nell'audio).
    Prova con le c-apps, magari con il nuovo dialer risolvi.
    EDIT: Ho provato io stesso le c-apps e paiono non essere ancora compatibili con CM 13 , in particolare proprio il dialer va in crash continuo, quindi l'unica strada per risolvere il tuo problema temo sia proprio una reinstalazione pulita con tutti i wipe
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 19-12-15 alle 16:35

10. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

pecorello (20-12-15)

Androidiano L'avatar di pecorello

Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    No, l 'unico problema sulle chiamate é un messaggio di errore che compare dopo che chiudono la conversazione (e un volume un po' basso nell'audio).
    Prova con le c-apps, magari con il nuovo dialer risolvi.
    EDIT: Ho provato io stesso le c-apps e paiono non essere ancora compatibili con CM 13 , in particolare proprio il dialer va in crash continuo, quindi l'unica strada per risolvere il tuo problema temo sia proprio una reinstalazione pulita con tutti i wipe
    risolto con una installazione pulita!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera, sono niubbo riguardo questi procedimenti, ho installato ieri tramite autorec la twrp e successivamente la nightly di questa ROM; noto peró che non passa mai su rete 3g (ho una SIM h3g) e se vado nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare solo 3gla spunta non sembra spostarsi da LTE... Bug? Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcsilenzio Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono niubbo riguardo questi procedimenti, ho installato ieri tramite autorec la twrp e successivamente la nightly di questa ROM; noto peró che non passa mai su rete 3g (ho una SIM h3g) e se vado nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare solo 3gla spunta non sembra spostarsi da LTE... Bug? Grazie!
    Fa la stessa cosa anche a me, credo sia un bug di gioventù della rom (parlo del selettore nelle impostazioni bloccato su lte) . Invece la rete 3g sul mio funziona.....non vorrei il bug sia limitato a lte e non lo noto non essendo la mia rete coperta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Fa la stessa cosa anche a me, credo sia un bug di gioventù della rom (parlo del selettore nelle impostazioni bloccato su lte) . Invece la rete 3g sul mio funziona.....non vorrei il bug sia limitato a lte e non lo noto non essendo la mia rete coperta
    Ho provato anche con una scheda tim ma nada... Al massimo va in edge... Comunque momentaneamente ho messo la fulmics anche se odio le rom derivate dalla stock...

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio