Comunque per flashare devo avete la twrp bumped giusto? Io ho appena fatto il root con King root e autorec ... Devo mettere la twrp bumped e poi flahsare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se hai effettuato le procedure di modding indicate nel thread per il root delle versioni Marshmallow,hai già la TWRP giusta.
Installa una app tipo "rebooter" e fai un riavvio in recovery,se funziona hai la recovery funzionante.
Le recovery per il G3 inoltre sono tutte bumped,quindi anche quella installata con Autorec MM.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ah ok , lo dicevo perché nella guida c'era scritto che con la procedura di autorec installava la twrp ma non era possibile fare backup è restore... E allora è consigliato installare la bumped... comunque consigliate di fare sempre il nandroid prima di procedere?
patricelli89 (24-04-16)
grazie per la risposta,comunque io con il risparmio energetico sulla cm12.1 avevo un problema,ovvero non funzionava whatsapp e credo nessun altra notifica di social come facebook..si é sirolto questo problema? edito:se voglio SOLO play store e relative funzioni(voglio che sincronizzi tutto bene senza problemi,ma come app voglio solo lo store senza cagate tipo edicola ecc.)che package di gapps mi consigliate?io sto scaricando il nano e spero vada bene
Ultima modifica di Rebox98; 26-04-16 alle 18:51
Ultima modifica di StormChaser; 26-04-16 alle 19:10
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
ho provato ieri sera,ma al momento dell installazione mi ha dato un errore e non ha flashato lo zip della rom non so per quale motivo e ho dovuto rimettere m stock,ma mi sono gia stufato perché senza bloccare quelle 5 app di lg consuma un pisto..stasera riprovo sperando che vada.
edito:mi servirebbe un'indicazione per l'installazione del quick remote sulla cm13 visto che da xda non ci ho capito tanto...in pratica dalla guida di xda ho dedotto che:
devo installare l'app dell'init.d e settarla su ok
installare selinuxmode changer e mettere su enforcing
poi flashare prima il quick remote,fargli fare il suo aggiornamento,flashare il fix 1 e poi il fix2..é giusto o manca qualcosa? non vorrei reimpostare tutta la rom da capo
Ultima modifica di Rebox98; 27-04-16 alle 21:09