Non prenderei mai una mb nuova , cambia seriale, cambia imei, cambia tutto. Direi a questo punto cambiavtelefono e prendi un qualcosa di più performante
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sarebbe divertente ma neppure troppo inquanto cambiare mb mica fa chi sa quale lavoro certosino , praticamente cambia il pezzo è dovrebbe funzionare . Sarebbe bello e divertente rimettere il proprio seriale , il proprio imei ecc... Con l'aiuto del forum , ma qui si va nell'inllegalità delle regole del forum e di alcune leggi Italiane che considerano il fatto punibile .
Vedi : non prenderei mai una mb di seconda mano perché non saprei di chi fosse il cellulare a Meno che mi darebbe scontrino di acquisto e una carta scritta a mo di contratto privato con su le sue generalità.
Non è come prendere un cellulare di seconda mano appena uscito , qui si prende un cellulare usato chi sa da quante persone , quel cod imei potrebbevaverebunavfedina penale lunga 3 km
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Quoto per quanto riguarda le saldature e ovviamente consiglio di comprarla nuova la mobo.
Le più economiche sono su aliexpress, meno di 40€ la versione da 16GB e tra i 45 e 50€ la versione da 32GB. Tutte con ottime recensioni, unico contro i tempi di consegna che potrebbero non essere tra i più rapidi, ma tutto sommato se arriva una nuova mobo senza problemi penso che per un G3 ancora buono non sia un prezzo eccessivo.
DreamReaper (06-02-18)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ovviamente non conoscendo chi sta dall'altra parte del monitor scrivo con morigerata intensità. Non do per scontato che sia Andy Rubin oppure un totale inesperto ma suggerisco sempre una strada da seguire, la più semplice possibile. Converrai che, per chi non ha mai smontato un G3 trovarselo davanti aperto non è proprio di immediata comprensione. Attrezzi adatti e tanta pazienza.