Domanda:
Se sblocco il bootloader, tramite lg, posso ribloccarlo?
Ribloccato, sono nuovamente in garanzia? Oppure come htc, (lasciando stare s-ff che permette di farlo) ribloccandolo e mettendolo in relocked, lo posso fare fritto ?
Grazie.
Domanda:
Se sblocco il bootloader, tramite lg, posso ribloccarlo?
Ribloccato, sono nuovamente in garanzia? Oppure come htc, (lasciando stare s-ff che permette di farlo) ribloccandolo e mettendolo in relocked, lo posso fare fritto ?
Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dunque, la catena di operazioni da fare è quasi meccanica, ma il rischio di sbagliare è comunque piuttosto elevato.
la mia più grande perplessità, inoltre, è legata all'eventuale problema del riconoscimento della sd card,
problema abbastanza frequente tra chi, proprietario della versione internazionale con 10b ha usato l'immagine 10c, ma non solo (sono diverse le testimonianze di
è necessario usare l'immagine già rootata della propria versione, ma questo va da se. Se è vero che in rete circolano diversi fix per la sd,
gestire una situazione del genere senza un necessario sviluppo del modding di questo terminale giovane diventa complesso.
Personalmente mi prendo ancora un pò di tempo prima di effettuare questo passo proporzionata al mio livello di conoscenza piuttosto limitato di questo fantastico terminale e del suo modding.
l
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao cari, dunque, ho rootato il cell e ora vorrei rimpicciolire le icone portando la density a 560/540. Ho modificato il build.prop ma al riavvio mi va in bootloop e devo flashare ex novo stock. Qualcuno ha idea di dove potrebbe essere l'errore? Con il G3 la stessa procedura mai dato un problema.
Inoltre, una conferma: il bootloader è sbloccabile sulla versione internazionale solo con la procedura standard LG senza possbilità di ripristino, corretto? Neanche flashando stock?
Quindi, siamo a livello samsung, una volta fatto lo sblocco, ciao garanzia ?
per esempio? Ho sempre fatto a mano ma con il G4 vado cauto...
Tu che app hai usato? Ho provato a modificare il build a mano, settato correttamente le permission ecc ecc ma niente, è andato in bootloop, ho letto in giro che è successo ad altri, forse un problema di editing del file?
non sopporto le icone così grandi!!!!
certo meglio sarebbe avere la twrp così da gestire meglio il restore in caso di problemi, ma l'idea di giocarmi la garanzia non mi piace molto.
Ultima modifica di battxever; 21-08-15 alle 12:04
https://play.google.com/store/apps/d...ers.dpichanger.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Per esempio.