Dovrebbero funzionare anche i kdz ma la prova pratica non l'ho fatta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (13-01-18)
Mi sto trovando benissimo, telefono più fluido, batteria molto migliorata in standby e leggermente con uso intenso. Se dovesse andare qualcosa storto, colleghi il telefono al pc e lo riporti ai dati di fabbrica con il software LG.
Comunque vai tranquillo, carica la batteria, colleghi il telefono al pc e fai la procedura e vedrai che ci darai ragione.
LG G4 Nougat
DreamReaper (13-01-18)
AlexCookie (12-01-18)
Aspetta, con LG Bridge puoi fare il ripristino del telefono con il firmware ufficiale LG cioè il 6. Intanto tu aggiorna Winrar e scompatta i file di XDA e segui esattamente le istruzioni.
Con Refurbish LGUP ti formatta il telefono e ti fa un installazione pulita mentre Upgrade, ti Installa nougat sul telefono mantenendo dati applicazioni foto etc.
Per pigrizia, ho optato per upgrade e finora non ho avuto nessun tipo di crash o malfunzionamenti.
Ultima modifica di Ivan_Roma_77; 13-01-18 alle 00:02
LG G4 Nougat
AlexCookie (13-01-18)
Installato ieri con l'installazione pulita, che dire è perfetto... non capisco perchè non lo rilasciano ufficialmente
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)