mi da un errore quando arriva al 9%, can't decide current device mode, soluzioni?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Amidaraxar (16-12-17)
Ciao a Tutti,
Ho Installato anch'io Nougat sul mio LG G4 seguendo la procedura su XDA.
Ho usato la versione EU.
Nei prossimi giorni lascero dei feed per confrontarli con i vostri.
Buon week end
LG G4 Nougat
Amidaraxar (16-12-17),DreamReaper (15-12-17),flashbax (19-12-17)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate ma i files contenuti nello zip sono da installare tutti, compresi LGUP_Lab frame e LGUP_Store frame ??? Sul sito XDA non ho trovato alcuna guida ....
Ciao, no, non ho installato ne Store frame ne Lab frame. Procedi installando tutto tranne i 2 frame,poi riavvia il pc.
Ora sei pronto per il telefono al pc e seguire la procedura descritta in questa discussione.
Facci sapere come è andata ciao
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LG G4 Nougat
Ero partito dal funzionamento normale. Ho deciso poi di mettere direttamente la rom stock del post in questione sempre a partire da refurbish ed è andato tutto ok. La sto usando in questi giorni e un po più reattivo il telefono lo vedo. La batteria forse è leggermente migliorata ma parlandoci seriamente non si può urlare al miracolo. Per l'uso che ne faccio devo caricarlo più volte al giorno (magari sarà anche la mia batteria andata dopo 2 anni) però la cosa che mi piace maggiormente è che scalda meno (prima ogni tanto succedeva cosi dal niente)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
DreamReaper (16-12-17)
Ciao,
Ho aggiornato il mio G4 da due giorni e confermo il fatto che scalda molto meno. Ho testato questo giocando per un 20 min a Real Racing 3. Prima scaldava in modalità stufa a legna mentre ora rimane tiepido. Un'altra cosa che ho notato è una maggiore stabilità potenza delle connessioni WiFi e dati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LG G4 Nougat
Amidaraxar (17-12-17),DreamReaper (16-12-17)
OK... tutto andato a buon fine; aspetto qualche giorno per farmi un'idea di come vada. Ma volessi ripristinare il firmware originale 6.0 italiano non brand in formato .tot, lo trovo da qualche parte ??