CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 111
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G5] Thread per consigli ed aiuti per le operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

chiedo aiuto abbastanza urgente visto che ho il telefono che è un sopramobile
    ho flashato la v10i dalla 20a, adesso mi chiede un password all'avvio che non ho idea di quale sia, non va in recovery con la combinazione e lgup non lo riconosce. come faccio?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Prova a flashare nuovamente il firmware con lg up.
    Magari risolvi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho fatto per la prima volta il backup sul mio G5 e ho notato che il file supera i 10 GB.
    Mi è sembrato un pò eccessivo visto che quando lo facevo con il mio vecchio S3 il backup non superava i 5 GB. Secondo voi è normale?
    Inoltre, volevo chiedervi la differenza tra SYSTEM e IMAGE SYSTEM. Nel backup ho incluso solo il primo. Ho fatto bene?
    Grazie.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Ho fatto per la prima volta il backup sul mio G5 e ho notato che il file supera i 10 GB.
    Mi è sembrato un pò eccessivo visto che quando lo facevo con il mio vecchio S3 il backup non superava i 5 GB. Secondo voi è normale?
    Inoltre, volevo chiedervi la differenza tra SYSTEM e IMAGE SYSTEM. Nel backup ho incluso solo il primo. Ho fatto bene?
    Grazie.
    Spostato in supporto modding.
    Il backup pesa molto perché il sistema di G5 é di maggiori dimensioni.
    Per system o Image system non so dirti. Personalmente nel nandroid backup ho le opzioni per salvare le varie partizioni.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti voi gentili utenti del forum,
    è il mio primo post qui...

come riportato nel titolo, ho provato a flashare la lineage os sul mio lg g5 ma purtroppo l'operazione non è andata a buon fine e riesco ad avviare solo la recovery e la "download mode". ho provato a rifare l'operazione ma niente....

aspetto vostri consigli

grazie mille a tutti

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattihah Visualizza il messaggio
    salve a tutti voi gentili utenti del forum,
    è il mio primo post qui...

come riportato nel titolo, ho provato a flashare la lineage os sul mio lg g5 ma purtroppo l'operazione non è andata a buon fine e riesco ad avviare solo la recovery e la "download mode". ho provato a rifare l'operazione ma niente....

aspetto vostri consigli

grazie mille a tutti

i

Ciao Mattihah !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Quale errore ti dà durante il flash?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (02-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho un lg G5 h850 demo lo aggiornato con il firmware H850_V10c_00-OPEN_EU_OP_0415, sembrava essere andato tutto bene ma dopo un po mi sono accorto che il telefono si blocca e per sbloccarlo devo staccare la batteria.
    Ho rifatto l' aggiornamento e vari reset ma i blocchi si ripresentano.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonzula69 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un lg G5 h850 demo lo aggiornato con il firmware H850_V10c_00-OPEN_EU_OP_0415, sembrava essere andato tutto bene ma dopo un po mi sono accorto che il telefono si blocca e per sbloccarlo devo staccare la batteria.
    Ho rifatto l' aggiornamento e vari reset ma i blocchi si ripresentano.
    sospetto bootloop(ma non lo aveva solo il g4?)lascialo bloccato e aspetta che si rompa del tutto,se lo porti così com'è in assistenza resti senza un mese e te lo ridanno esattamente com'è,dato che fanno un reset di fabbrica.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Magari fosse in garanzia è una versione demo che ho aggiornato, pertanto devo cercare di arrangiami da solo, non credo che il problema sia nell' aggiornamento da quello che ho letto nei vari forum per trasformare una versione demo in normale basta fare un aggiornamento con una stock rom (non demo ovviamente).
    Il problema non è un bootloop, se il telefono è in standby quindi schermata nera con orologio questo continua a funzionare ma se provo a premere il pulsante power non succede nulla, se invece mi trovo con lo schermo acceso si blocca la schermata e non mi permette di fare nulla se non staccare la batteria e riavviare.

Androidiano L'avatar di Dabatino

Smartphone
    Lg G4, Lg G5 (se funziona)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi da poco ho acquistato un G5 brand TIM oltre a sbrandizzare vorrei flashare una custom stock quale mi consigliate? Premetto che mi piace molto lo stile stock LG vorrei soltanto miglioramenti in termini di prestazioni batteria e funzioni. Grazie in anticipo

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio