La guida è in inglese. DOpo aver dato una piccola lettura a questo thread, guarda qui --> http://forum.xda-developers.com/show...25&postcount=6
La guida è in inglese. DOpo aver dato una piccola lettura a questo thread, guarda qui --> http://forum.xda-developers.com/show...25&postcount=6
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti!
ho instalato la CM11 e tutto ha filato giusto per le prime 72ore,
ma appena sono aumentato le app che richiedono la connessione,
GooglePlayService ha cominciato a sbroccare... si blocca con il tipoco messaggio di errore ripetute volte di fila.
si riesce ad avere un po di tregua cancellandone la cache.
ho l'ultima versione compatibile con architettura e rom. la 7.8.99(2134222-036)
vi siete trovati di fronte allo stesso problema?
Potrebbe avere a che fare con il Nova Launcher?! ...non immagino come, ma chiedo.
Ultima modifica di BlackWingsAngel; 11-09-15 alle 11:12
idem per il discorso del google play services.
dà sempre errore, sono stato costretto a disinstallare gli aggiornamenti ma alcune app così non funzionano
Raga vorrei sapere se ce il modo di aggiornare ad android 5 il nostro l9 II mi sapreste lincare il download della cm 12 di cui si parlava sul forum?
Questa preview come stabilità com'è io attualmente uso la cm11 v11 di varcain e mi trovo abbastanza bene la 12 come bug è tanto peggio?
Un'ultima cosa qualcuno qua sa linkarmi il pacchetto zip per flashare quickremote nel nostro l9 ii in modo da usare il sensore a infrarossi anche
con la cyanogenmod o visto varie guide a riguardo ma il pacchetto per l'l9 ii sembra non essere da nessuna parte
allora, cerco di dare risposta sia al problema del google play services che all'installazione della cyano 12
per il problema dei google play services, semplicemente ho:
- reinstallato CM 11
- non installato i google play services
ho provato sia Maps che Youtube e non richiedono google play services (youtube in particolare non si apriva nemmeno senza aggiornare google play services)
Per la CM12, l'ho provata, ma il telefono non prendeva la linea, e non aveva i permessi ROOT
buongiorno ragazzi, sono interessato ad installare questa rom sul mio l9
come vi trovate? che problemi ha?
il mio terminale è completamente originale mi dite bene le procedure da fare e come per l'installazione?
grazie a tutti
Nuova Rom: MIUI per d605
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505118
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App