ragazzi la recovery è di acura. questa è quella aggiornata? oppure bisogna flashalra l'altra che ha postato?
ragazzi la recovery è di acura. questa è quella aggiornata? oppure bisogna flashalra l'altra che ha postato?
SavixXx94 (21-11-12)
c'è scritto acura ^^ è una cwm touch
eh gia ora ho messo la rom acid e stop smanettamenti (per ora :P ) questa rom è davvero fatta bene è anche parzialmente tradotta ^^
raga non riesco.... lanciato fastboot e inserita batteria mi da errore 31, sul cell schermo nero e tasti accesi... dove sbaglio?
Ultima modifica di gherlo; 01-12-12 alle 00:58
con quale guida ci provi?
meglio provare con quel archivio di htcspain...fa tutto in automatico.
dovrebbe comparire il logo lg in grigio.
quindi lanci fastboot, e poi connetti il cellulare, senza batteria e senza schiacciare nessun tasto, e quando, sul monitor del pc esce la scritta "wait 5 seconds", rimetti la batteria non va?
se è si, prova così: togli la sim e microsd, rimetti la batteria.
premi vol+ e attacca il cavetto al telefono e pc...vedi se lo riconosce.
se lo riconosce...riprova con la procedura x la recovery.
se non lo riconosce, vuol dire che "a perso" i driver e si devo reinstallare.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
ragazzi una volta uscito il LOGO LG in grigio...cosa devo fare per istallare la recovery giusta per poter istallare la rom di acura?
Scarica la recovery di Acura e flashala da qualsiasi recovery.
per scaricare il file per la recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2731551
il file risulta non scaricabile perché è un link privato da htcspain: Questo file, cartella o gruppo è privato.
Lg P920 powered by XBSALL&ACURA
Ultima modifica di speedyranger; 02-12-12 alle 19:34
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
gherlo (20-12-12)