Ciao a tutti, volevo installare la rom ma non mi fa fare nemmeno l'upgrade alla 30A pur avendo installato i driver omap il pc non me lo legge ne con la batteria ne senza, cosa posso fare?
Ciao a tutti, volevo installare la rom ma non mi fa fare nemmeno l'upgrade alla 30A pur avendo installato i driver omap il pc non me lo legge ne con la batteria ne senza, cosa posso fare?
Scarica la V30A da qui:
https://mega.co.nz/#!7EsgUDwR!Q2HpHW...x33UuADbTDaJNM
Non so, vedi nel topic della guida di Marcostox.
Biacar (08-04-13)
ciao shazo ho fatto cm hai detto tu ho riformattato con tutta la procedura esatta ma non parte si blocca nel caricamento e non si avvia ora provo a formattare con la v2 con le app del v1 e vediamo se parte!!
davidxl sono stato d' aiuto, cliccatemi un "thanks".
Smartphone: LG P920 Optimus 3D
Rom: Exelusam 3D
Android: 2.3.6 Gingerbread
ciao shazo ho messo di nuovo la v2 con le app della v1 perché la v3 mi da problemi mentre oggi passavo del tempo il cell si bloccava e dovevo spegnere il cell e riaccendere di nuovo!,questo problema me la fatto 5 volte mi rallenta e si blocca e ho deciso di mettere la 28b !!!
davidxl sono stato d' aiuto, cliccatemi un "thanks".
Smartphone: LG P920 Optimus 3D
Rom: Exelusam 3D
Android: 2.3.6 Gingerbread
Ciao, Shazo. Permettimi di darti un consiglio.
Visto i molti problemi che qualcuno sta avendo nell'installazione della tua Rom, soprattutto per mettere Recovery e root, non è che faresti una tua versione già Rootata e con Recovery, da flashare direttamente con LG flash tool. File Bin e Fls.
Sarebbe molto comodo per molti.
Grazie.
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Shazo, come si accede alle impostazioni delle schermate home ( numero di schermate, definire la scherm home, ecc..)?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
shazo, volevo segnalarti che sulla exelusam v3 appena clicco su impostazioni>sfondo mi risponde "interruzione imprevista..."
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2