Grazie!
Farò una installazione da zero, anche se non sarebbe necessario.
Proverò prima a cambiare i driver Omap.
Spero vivamente che il problema sia dovuto a questi ultimi.
Ciao
stamattina mi è capitato di fare qualche prova e ho notato una differenza nel modo di collegare il cell al pc.
praticamente senza batteria inserita, tenendo premuto il tasto vol+ e collegando il cell al pc possono verificarsi 2 situazioni diverse in base al tempo che si impiega a tenere pressato il pulsante vol+ dopo il collegamento al pc.
1) se si tiene e si rilascia subito dopo il primo "bip" del PC allora viene rilevato l'omap 4430, ma esso viene visualizzato in continuazione in maniera intermittente per un tempo indefinito e comunque non viene installato vedi foto (anche se ovviamente l'OMAPFlashInstaller.exe" è stato eseguito.
2) se si tiene pressato un pò di più compare una sola volta e mai più.
quindi: come installo questi fantomatici driver omap correttamente?
Ah!
Però, per un nubbio come me, è una cosa fondamentale da sapere ed io non l'ho trovata scritta in nessuna guida...
ad ogni modo ho cercato di installare questi driver OMAP in automatico, ma niente. così ho fatto manualmente, ma non trovo la cartella usb_driver_windows nel mio PC nella quale dovrebbero essere.
come li installo, dove si trovano?
mi chiedo: Ma l'OMAPFlashInstaller.exe A CHE SERVE ALLORA???
fatto tante prove. senza batt vol+ e collego e poi inserisco batt, con batt vol+ e collego e altre varianti. NIENTE
Ma nella mia foto dove si vede lg flash tool (post 25) è normale che in alto a destra ho la scritta ezlooks e da te invece intravedo il logo LG?
La scritta ezlooks appare anche a me, ma non centra nulla.
Oltre a partire da zero (installazione pc da zero), voglio provare a disinstallare i driver Omap-installer presi da XDA e usare gli omap4boot (una versione qualsiasi),
"usb_drv_windows" per intenderci. Ho controllato, sono tutti uguali.
Il prossimo fine settimana dovrei avere il tempo di fare tutto.
Appena ci saranno novità, vi farò sapere.