Ciao,
mi suggerisci per favore come faccio a estrapolarle ?
grazie
Ciao Antyavi. Guardando in giro sembra che la tua rom sia la migliore in circolazione. Volevo chiederti un paio di cose per flashare la tua rom. Sono pratico solo di samsung e di lg non so proprio niente.
-Ho gia scaricato proprio adesso la tua rom FluidROM_Gtype
-All-In-One-Toolkit v1.4.1 (per il root e sblocco bootloader)
-CWM_Touch_6.0.4.4 se per caso serve
-iodakX3_v9.1 se mai ne avro bisogno
Ho un lg 4x hd p880 con l'ultima versione di android ufficiale disponibile 4.1.2 p880 20b eur. Quindi sono stock, e sinceramente insodisfatto dalla rom LG
Se io uso All-In-One-Toolkit v1.4.1 per il root e sbocco bootloade lui mi flasha anche la recovery giusta per questa rom visto che ha l'opzione flash cmw recovery? O devo devo farlo apparte?
Eventualmente se non va bene con il tool mi dici te come procedere o che guida seguire visto che sono stock e non pratico di lg.
Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i complimenti per il tempo e l'impegno che dedichi a queste rom, soprattuto perche da quanto leggo in giro ti impegni a farle stabili e non tanto per fare.
Prima di tutto grazie per i complimenti, cerco di fare il possibile per eliminare il senso di insoddisfazione che dá questo device con ROM stock LG.
Riguardo al flash hai fatto benissimo, l' All-in-one é il migliore, dá lí sbloccherai il boot-loader, rooterai il device e flasherai la recovery clockwork touch (tasto 7).
Poi sposterai la mia ROM nella sd esterna, dove prima di flashare la ROM salverai il backup to external sd fatto con la recovery.
Poi farai i 3 wipe ed i 3 format e ti godrai il device.
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario contattami ancora.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Non mi fa ne il root ne sblocco bootloader. io faccio accetta, ma all'avvio controlando con 3845#*880# mi da lock
Ultima modifica di unreal67; 06-02-14 alle 12:40
Caro Antyavi,
1° giorno di carica vera e ho ora (dalle 8 alle 17 acceso) il 40% di batteria, e la mia batteria é quasi da buttare figuriamoci con quella Polar che mi sta arrivando.
Io faccio un uso del telefono frenetico tra tantissime chiamate per lavoro e mail a gogo. Quindi davvero complimenti.
Non so se potrai affinarla ulteriormente ma questa é veramente favolosa. L'ho arricchita di un paio di suonerie in più come mi hai suggerito e basta.
grazie
Maw