CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 216 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    notizie sulla gtype 2?
    Ragazzi scusate, ma stamattina per sbaglio ho formattato la External SD perdendo oltre a tutte le foto ecc... metà del lavoro fatto fin'ora sulla ROM.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cavolo, mi spiace!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ma stamattina per sbaglio ho formattato la External SD perdendo oltre a tutte le foto ecc... metà del lavoro fatto fin'ora sulla ROM.
    Hai già provato a recuperare i dati con appositi programmi come Formatted SD Card Recovery Pro?

Però puo funzionare solo se non hai gia sovrascritto i dati cancellati con altri
    Google Nexus 5x

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Ma porcapu.......... ho fatto la stessa cazzata ieri sera. Cosa usi per recuperare i dati?

6. Il seguente Utente ha ringraziato massimobergonzi per il post:

jok97c (21-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anty potresti caricare il file della barra trasparente ed il blocco schermo full ita? Bisogna eseguire la solita procedura come un qualunque apk giusto?

8. Il seguente Utente ha ringraziato gindroid90 per il post:

darto16 (22-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gindroid90 Visualizza il messaggio
    Anty potresti caricare il file della barra trasparente ed il blocco schermo full ita? Bisogna eseguire la solita procedura come un qualunque apk giusto?
    Lo sblocco full ita sarà implementato nella prossima versione, per ora dovete attendere.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok aspetteremo,sarà difficile però xD

Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Antyavi sai qualche modo per far funzionare il tethering usb/wifi senza andare a soldi ?

Ho provato ovviamente a modificare l'apn e applicazioni come wifi unlocker wifi tethering ecc ma con questa rom non funzionano. In ogni caso vado a soldi.

L'unica cosa che ha funzionato fino adesso e stato cambiare rom, e usare rom basate su kitkat. Difatti con kitkat basta il cambio apn ed il problema si risolve. Ma quelle rom hanno il problema principale la durata della batteria e poi vari bug.

Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Antyavi sai qualche modo per far funzionare il tethering usb/wifi senza andare a soldi ?

Ho provato ovviamente a modificare l'apn e applicazioni come wifi unlocker wifi tethering ecc ma con questa rom non funzionano. In ogni caso vado a soldi.

L'unica cosa che ha funzionato fino adesso e stato cambiare rom, e usare rom basate su kitkat. Difatti con kitkat basta il cambio apn ed il problema si risolve. Ma quelle rom hanno il problema principale la durata della batteria e poi vari bug.
    Quando sottoscrivi un offerta, che sia internet o un tutto compreso, bisogna sempre guardare quelle scritte piccoline che stanno giù, ho chiedere in un centro autorizzato se quella offerta permette d usarla come tethering.
    Molto probabilmente o hai un offerta Tim d l anno scorso o di una settimana fa, o sei Vodafone oppure tre.
    Per le nuove offerte solo la Wind al momento permette il tethering.
    Esperienza personale, sono un rivenditore autorizzato di tre, Vodafone, Wind e Tim.. :-)

Inviato dal mio 4x hd fluidrom
    Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Quando sottoscrivi un offerta, che sia internet o un tutto compreso, bisogna sempre guardare quelle scritte piccoline che stanno giù, ho chiedere in un centro autorizzato se quella offerta permette d usarla come tethering.
    Molto probabilmente o hai un offerta Tim d l anno scorso o di una settimana fa, o sei Vodafone oppure tre.
    Per le nuove offerte solo la Wind al momento permette il tethering.
    Esperienza personale, sono un rivenditore autorizzato di tre, Vodafone, Wind e Tim.. :-)

Inviato dal mio 4x hd fluidrom
    Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
    Ovviamente questo lo so. Io intendo usare il tethering ma con l'offerta per il telefono. Senza pagare un'altra apposta

Per farti capire. Con android 4.4.2 e tethering unlocker si puo fare traquilamente usando la promozione internet per il telefono.

Ma con android 4.1.x non si riesce, si va a soldi perche se ne accorgono che faccio tethering anche se cambio l'apn o uso varie applicazioni.

Infatti per adesso sono obbligato a usare android 4.4.2 kitkat per riuscire a fare il tethering senza dover andare a soldi o pagare promozioni a parte. Volevo sapere se magari Antyavi riusciva a fare qualcosa per la sua rom per il tethering visto che la gtype e piu stabile e ha molta piu autonomia delle rom 4.4.2.

Poi non penso proprio di attivare promozioni per web visto che la vodafon ha delle cifre ben alte per pochi gb. Oltrettutto faccio il tethering solo perche ho un ottimo ping per giocare online ed i 2gb della mia promozione mi bastano. Quindi preferisco tenere una rom 4.4.2 piutosto che pagare altri 15€ al mese per qualche gb da usare in tethering.

Pagina 142 di 216 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio