Ma questa rom posso installarla anche se di base ho la V20d o devo tornare alla V20b?
Ma questa rom posso installarla anche se di base ho la V20d o devo tornare alla V20b?
Io vorrei sapere se quando la installo dopo sono obbligato a fare quei passaggi che vengono descritti nei post successivi al primo post.
dakhu76 (28-08-14)
caipiroska69 (28-08-14)
Grazie per l'aiuto
Vorrei sottoporre a voi miei continui problemi con questo cellulare. Inizialmente con la ROM stock lamentavo un sistema lentissimo. Ho provate varie ROM, tra cui la cyanogen, che era davvero fluida ma molto instabile. Alla fine ho deciso per questa ma continuo ad odiare questo terminale. Si riscalda molto, ma quale cellulare non lo fa. Però la batteria si scarica in modo assurdo. Prima dell'ennesimo format perché qualcuno mi aveva detto che c'era una versione 4.2, il telefono durava mooolto di più, anzi durava parecchio. Oggi, con il cellulare quasi vuoto (ho solo whatsapp, questa applicazione, google + e una 90ina di canzoni, luminosità 70% auto, GPS e dati attivo) senza toccare il telefono ad ora sto al 23% di batteria, ribadisco senza toccare, forse 10min di telefonate. Inoltre, come iniziò ad istallare applicazioni diventa lentissimo e quindi sono costretto a resettare tutto. Non ce la faccio più. Ma sono l'unico?
Per non dimenticare i classici problemi che ho avuto su tutte le rom: se tengo il cellulare in tasca non prende (mi domando dove dovrei metterlo...), non riesco ad usare il navigatore perché dice sempre che nn c'è segnale, quando chiamo e dall'altra parte rispondono per i primi 2-3 secondi non sento ne sentono me.
E poi la tanto amata polvere sotto il display.
Ps: vado a resettarlo nuovamente, a fra poco.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ultima modifica di marcoAce85; 28-08-14 alle 22:37
io credo tu debba fare quei passaggi che vengono descritti nel secondo e nel terzo post, che a quanto mi è stato detto all'inizio di questa pagina, servono per risparmiare batteria. sulla lentezza, purtroppo per me, rimane sempre un problema. non so da dove arrivi però anche io lamentavo gli stessi tuoi problemi.
io attualmente sono con l'ultima cyano 11. è una nightly, vero, ma non ho ancora riscontrato particolari bugs nell'uso giornaliero e la batteria mi dura tanto. mi durava ancora di più con la cyano 10.1.3
questa ultima citata è anche stabile e sicuramente se la installi bene, facendo i tre wipe prima e dopo, ti dura abbastanza da arrivarci tranquillamente a sera. vero che è ancora JB ma ha un browser che viaggia che è una favola. unico problema di questa ROM è la fotocamenra che impiega parecchio tempo per la messa a fuoco e scatto in condizioni di scarsa luminosità. questo è veramente l'unico difetto.
marcoAce85 (29-08-14)
Qualcuno conosce un tema stile G3 da poter installare in questa ROM?
ho bisogno di aiuto!
ho messo su questa rom su un lg4x di un amico, ma dopo i continui errori "riorganizzazione processi in corso" ha deciso di cambiare telefono...ebbene abbiamo cancellato i dati tramite la voce "ripristino dati di fabbrica" ed è successo un macello! praticamente mi ritrovo col cellulare che all'avvio entra in gboootmenu (0.1) posso scegliere in quale recovery entrare e basta! non c'è piu verso di flashare una rom o qualsiasi altra cosa!!!! che succede?
non riesci a ripristinare il telefono utilizzando il tool di LG?