Ragazzi ora sono io che avrei bisogno del vostro aiuto, qualcuno può postarmi la ''V10H KDZ'' per fare il downgrade del nostro 4X?
Ragazzi ora sono io che avrei bisogno del vostro aiuto, qualcuno può postarmi la ''V10H KDZ'' per fare il downgrade del nostro 4X?
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Non mi sto lamentando e basta, anzi trovo che la tua ROM sia una delle migliori che io abbia provato semplicemente ti segnalo i problemi per aiutarti nel tuo lavoro e per la realizzazione di un prodotto ancora migliore! Sono stato il primo a riscontrare il black screen e, ancora ieri, è successo nuovamente dopo un po' di giorni di utilizzo perfetti. Non ho mai modificato o cancellato nulla e quindi penso che i problemi siano nella rom (di fatto stai preparando una 3.1). Ora sto utilizzando una Cyano, ma aspetto trepidante la tua nuova versione sperando di tornare ad utilizzarla semper ad maiora!
p.s.: prova qui per i fw Official LG Optimus 4X HD Firmware Download - LG Cell Phones Blog
Non ho detto niente, anzi sono felice che mi segnalate i problemi, così posso risolverli e farvi avere una rom ottima.
Grazie per il link, ma tutti li ho già provati e i kdz del v10h è introvabile, invece il dz c'è, mi servirebbe qualcuno che lo ha e me lo può passare, ita possibilmente
La sintesi vocale non funge
Ho risolto installando Google Ricerca. A me serve solo per scrivere gli sms, ma funziona solo così
Ultima modifica di paolotheking; 16-11-13 alle 23:57
prova questo (V10h Euro Open) ma non so se è in italiano
Ultimamente mi sta ricaricando spesso la UI.. -. -
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Originariamente inviato da antyavi
Praticamente mi ricarica appena sblocco il cell, infatti i miei amici mi prendono anche in giro perché ricarica sempre.. -. -..apro il menu e devo aspettare 4 secondi che si ricarica.. -. -
Apple IPhone 6 16gb
Certo che ti dovremmo fare una statua.. XD.. Sei sempre a migliorare questo cell.. :-)
Apple IPhone 6 16gb