Grazie per la risposta è a me serve su cellulare perché ho problemi con whatsapp con la Tim che la considera che app voip e non ricevo i messaggi su 3g vorrà dire che devo fare un dualboot con cyano e fluidrom
Grazie per la risposta è a me serve su cellulare perché ho problemi con whatsapp con la Tim che la considera che app voip e non ricevo i messaggi su 3g vorrà dire che devo fare un dualboot con cyano e fluidrom
Eh lo so ma sta una discussione nel forum che ne parla bene appunto ti avevo chiesto perché l'applicazione tasker non funzionasse perché l'unico metodo per ovviare é creare uno cripta che disattiva e reattivi la connessione ogni circa 10 minuti
È qualche settimana che ce l'ho ma è solo adesso che mi accorgo che whatsapp non scarica i file multimediali che arrivano. Per il resto la rom è FANTASTICA
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Tasker su cyano funziona
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
matpithalooo (20-12-13)
Eh beato te se vuoi qui sul forum sta una discussione su questo problema e più 300 utenti si lamentano di sto fatto
Ciao ragazzi, ma come mai non riesco a vedere nel primo post il link x scaricare la rom? Vorrei provare la 3.4 o se non è ancora pronta anche la 3.3... :-)