Ho rimosso il link, tornerà attivo appena caricherò la 3.4, allora potrai stupirti per la fluidità della ROM.
Ok perfetto, allora aspetterò con impazienza di poterla provare.. ;-)
Doguar (21-12-13)
[QUOTE=kirobluz;4997334]Se seguite alla lettera la sua guida non avrete mai nessun problema.. Quello che posso consigliare e di flashare due volte, secondo la guida, consecutivamente per due volte.. Io come detto in passato mi è uscito lo schermo nero una volta comma 3.1 e un altra volta con la 3.2 ma fatto il procedimento che ho detto prima Non m è Mai Più successo.. Quindi vi consiglio di fare quello che ho detto tanto provare nn costa niente.
Ho fatto come hai suggerito e devo dire che sono 3 gg che funziona tutto egregiamente, speriamo bene! Comunque la batteria sono 2 gg che non la carico e stà al 30% con schermo 2o 32m, wifi 3o 19m e quando non ho avuto wifi avevo connessione dati sempre attiva, mi ritengo soddisfatta e spero che non ritorni più schermata nera! Ah un'altra cosa che non ho più installato è facebook che penso abbia un ruolo nel crash perché è troppo invasivo! Grazie e incrociamo le dita!
[QUOTE=elenanole;5012908]Pure a me dava Ql problema ma da quando faccio come ti ho consigliato non si è mai più ripresentato.. Calcola che monto la 3.3 da quando lha uppata e non si è mai presentata la schermata nera.. Ora appena uppa la nuova rom subito a montarla.. :-DOriginariamente inviato da kirobluz
Se seguite alla lettera la sua guida non avrete mai nessun problema.. Quello che posso consigliare e di flashare due volte, secondo la guida, consecutivamente per due volte.. Io come detto in passato mi è uscito lo schermo nero una volta comma 3.1 e un altra volta con la 3.2 ma fatto il procedimento che ho detto prima Non m è Mai Più successo.. Quindi vi consiglio di fare quello che ho detto tanto provare nn costa niente.
Ho fatto come hai suggerito e devo dire che sono 3 gg che funziona tutto egregiamente, speriamo bene! Comunque la batteria sono 2 gg che non la carico e stà al 30% con schermo 2o 32m, wifi 3o 19m e quando non ho avuto wifi avevo connessione dati sempre attiva, mi ritengo soddisfatta e spero che non ritorni più schermata nera! Ah un'altra cosa che non ho più installato è facebook che penso abbia un ruolo nel crash perché è troppo invasivo! Grazie e incrociamo le dita!
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Beh flashare due volte non servirebbe a far girare al meglio la rom, in teoria, ma se volete flashare 2 volte la prima vi conviene fare anche gli altri 2 format, cioè cacke e data
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Aspetto anche io la 3.4 ... Ho letto un po il thread e questa rom mi ispira particolarmente . Solo un paio di domande: Provenendo dalla Cyano basta eseguire un format piu i classici wipe giusto?? Vanno eseguite anche con la nuova versione le "piccole accortezze" del post numero 2?? Grazie
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Ciao Obscure, benvenuoto, per il flash è consigliato partire da V20B ufficiale per evitare problemi, credo che hai fatto un backup totale della V20B prima di iniziare a moddare, per le accortenze sono soggettive e consigliate, non è obbligatorio, la ROM girerà comunque al meglio, spero di essere stato chiaro, se hai problemi basta chiedere.
Se parti da cyano e non da stock effettua i 3 wipe (Data, Cache e Dalvick) + format system, data, cacke, sd-card e poi flashi, dopo rifai i 3 wipe + format system ed sd-card, flashi e puoi riavviare.
Se poi hai problemi metti lo stock V20B e poi riflashi, ma dovrebbe filare tutto liscio come l'olio
Ragazzi stò uppando adesso la 3.4 che non ha nulla a che fare con la 3.3 è molto più pulita, fluida e leggera.
P.S. L'hidden menù in questa versione come nella precedente non funziona, lo reimplementerò nella 3.5, scusate per il disagio.