Antyavi comunque la rom presenta ancora qualche problema: anche per me schermate nere che mi costringono ogni volta che appaiono , a togliere la batteria, e fare un factory reset. Queste si presentano ( a me) quando installo qualche applicazione dal play store e quando quqlche volta metto in deep sleep il telefono.. quindi riguardera qualcosa del genere. Se la rom la si lascia limpida e pura senza installare null altro viaggia una favola. Purtroppo sono costretto a toglierla e ritornare alla buon vecchia cyano... grazie lo stesso per il tuo lavoro, in futuro quando saranno risolti questi problemi forse ripassero...
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
a me nn da questo problema.. me lo ha dato in precedenza quando avevo la cyano, e ho messo per la prima volta.. poi ho fatto un format di tutto, SD interna ed esterna, e dalla 3.2 in poi mai dato problemi... per me chi ha queste schermate, ha problemi di conflitto con rom installate da cyano e file che vanno in conflitto in data system...
Guarda io ho eseguito questa procedura suggeritami da antyavi stesso :
Se parti da cyano e non da stock effettua i 3 wipe (Data, Cache e Dalvick) + format system, data, cacke, sd-card e poi flashi, dopo rifai i 3 wipe + format system ed sd-card, flashi e puoi riavviare.
Se poi hai problemi metti lo stock V20B e poi riflashi, ma dovrebbe filare tutto liscio come l'olio
L unica cosa chw nn ho formattato e stata la sd esterna... dici che potrebbe essere quella??
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Ho appena installato la gtype, veramente favolosa!!! Ottimo lavoro complimenti Antyavi!!!
Una domanda, come installo gli apk che ci sono su google drive? Perchè nella 3.4 non ho l'app per gestire lo spostamento, come devo procedere? devo poi modificare i permessi? Se si che app devo usare?
Grazie
Per chi ha i problemi del rallentamento o blocco momentaneo del telefono dopo aver installato delle app (utilizzando la ROM stock), posso dirvi che con la gtype il problema non esiste più!!!
Ma come devo procedere? Io ho gli apk sul computer, mi spieghereste cosa devo fare esattamente? Root explorer lo devo scaricare dal play store? Nella gtype 3.4 non è presente di default