Oggi lo flasho anch'io; monto l'Etana del 29 LOC DS no hack e riporta valori davvero ballerini e inattendibili.
Il drain si è stabilizzato forse il calo iniziale di batteria era dovuto al fatto che son stato tanto in recovery e riavii vari; ora sono al 74% da 10 minuti cellulare in standby e wifi sempre attivo. Vediamo se sto swiftpowersaver è davvero power saver
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
ma il file config da scaricare per il kernel etana come lo scarico?? nella lista dei kernel c'è ma se ci clicco non scarico nulla!
Nella descrizione c'è scritto che se si passa da cm7.1 stable a kang basta fare il wipe della dalvik. Bisogna fare tutti e 3 i wipe se non si vuole un bootloop
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Da qualche giorno ho su l'ultimo Ironkernel da 32, devo dire che per ora funziona tutto bene, non ho ancora avuto nessun problema!
ragazzi 2 cose:
1)sapete dove trovo la patch per avere la batteria circolare in home su kang?
2)quale modifica alla camera consigliate....la andy o quelle singole che modificano solo gli fps dei video?????
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Raga io ripropongo quello che ho detto qualche posti fa.. siccome la kang è ufficiale, non ci resta che abbinarci un kernel affidabile ma soprattutto parsimonioso nei consumi! Così se possibile, ogn'uno di noi testo per qualche giorno un kernel diverso, così da avere magari perché metà settimana prossima un kernel affidabile!!!
Io personalmente da stamattina ho l'ultimo etana "ds", quello della batteria "fake" per intenderci, qualcuno provi l'iron kernel e qualcun'altro l'ultimissimo etana (spica)!!!! Ok? Che ne pensate?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ciao! Qualche anima buona sa dirmi come formattare la sd interna?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io sono passato alla Alien Revolution 2.0, che è sempre basata sulla versione di temasek ma con delle modifiche!! La durata della batteria aumenta di parecchio, consiglio di dare un occhiata...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk