Io sto provando l'etana del 20 ma come consumi nonostante il mio ulteriore undervolt non mi pare
così persimonioso..
Io sto provando l'etana del 20 ma come consumi nonostante il mio ulteriore undervolt non mi pare
così persimonioso..
Per migliorare le foto cosa dovrei fare? Qualche hack?
Raga...qualcuno è riuscito ad installare la Alien 2.1?!?!?!
Io se l'installo con full wipe ho tanti problemi di errori di sistema...se la installo senza fare il factory reset funziona senza errori di sistema ma il wi-fi è morto!!!!!!
Qualcuno ha provato???
vismo (10-03-12)
Originariamente inviato da phast696
Il problema sembra essere stato risolto con un nuovo aggiornamento
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io ti posso dire e che con l'ultimo con i driver batteria 0 ramhack e i voltaggi come segnala etana sto avendo una durata paurosa!
staccato alle 08.00 di stamane ad adesso ,le 20.00, con: un ora e mezza di gioco, dati sempre attivi, whats up con notifiche push sempre attivo con 50 mex li, 30 mex normali e mezz ora di internet ho ancora il 57 percento di batteria! per me è record!
ragazzi la versione P204-43 come vi sembra la metto o consuma troppo ed ha intoppi o vari bug ?
ultima temasek , la 71, credo si trovi in prima pagina e il kernel di etana quello con la dicitura 1203080903-ETaNa_LOC_DS_OTF_0M.zip
Index of /kernel/
la percentuale della batteria che segnala e piuttosto inaffidabile ma a fine giornata ci arrivi sicuro tranquillo
Che BB e RIL usi?!
Io ho consumi eccessivi con dati attivi...sto cercando di capire come devo configurare....
@480p...il wifi ora funziona...il problema è che fa sempre interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Anroid...uff...ora rimetto la 2.0 e faccio un'installazione pulita...
ciao ciao
Ultima modifica di vismo; 10-03-12 alle 02:38