ho provato un kernel del link in prima pagina,più precisamente quello conservativo come consumi e lasciato @ default non ho avuto problemi di bsod.
Testato il cell stamattina con telefonate,musica e navigatore (IGO)
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
billygim (15-01-12)
Ciao red,una domanda,nel launcher ADW non c'è (almeno io non la ho trovata) la possibilità di avere le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi sulle icone della dock?
Grazie per la risposta sull'oc,ora faccio qualche prova.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Perfetto! Grazie!
Si cajenna, non è la prima volta che uso una CM!
A proposito.. ..ho caricato l'ultima Kang P204-34 e noto lo stesso problema della CM 202 Nightly con Maps!
In poche parole mi dà il posizionamento (pallino) ma non l'orientamento (freccetta) con visuale stile 3D!
Qualcuno continua a riscontrare il problema o è un problema solo mio!!?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ANDRO,ho installato il maps e pure io ho il solo pallino.
@Cajenna
Per adesso io non posso provare..
Se puoi prova ad attivare/usare il Navigator e poi rientrare su Maps.
Forse in questa maniera si dovrebbe sbloccare l'orientamento/visuale 3d
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ora sono a casa,se esco lo provo.