Adesso riflasho tutto con quella hai proposto tu
PS: potresti delucidarmi su come installare le kang da te citate? (miui battery bar, bootanimation changer, notification background....)
Adesso riflasho tutto con quella hai proposto tu
PS: potresti delucidarmi su come installare le kang da te citate? (miui battery bar, bootanimation changer, notification background....)
Ultima modifica di gianluka92; 07-06-12 alle 13:22
Okkei..installato e tutto ora però restano il problemi di prima relativo alle apk..Market sistemato
Okkei tutto apposto! Mi sono ricordato come si doveva fare ...Sai per caso come si fa ad installare la apk degli appunti della LG? La memo stock insomma...La copio sul dispotivo, la metto tra le app..cambio i permessi in r/w e la installo ma dice sempre "Applicazione non installata"..
PS: Vorrei installare "Mod cam stock Kostja" oppure "Mod cam stock Francarl" me le consigli? Quale delle 2 scegliere? Apportano migliorie alla telecamera?
Inoltre ho installato "Tema ICS" scaricandolo come apk e installandola normalmente..Ma come faccio a sfruttare questo tema?
Ultima modifica di gianluka92; 07-06-12 alle 14:49
vismo (08-06-12)
Vabbè mi sa che per oggi basta..ho rinnovati già tutto il possibile..xD..Messo anche TSF Shell..lo adoro...Unica cosa che non riesco a spiegarmi è come mai è impostati un orario sbagliato..Ho selezionato "aggiorna automaticamente via internet" ma niente...devo farlo pernforza automaticamente..
aggiornamento kang
MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD 28 + Skynet kernel
CHERRY-PICKS
NEW Ia177b4a6: Bump version to 7.2.99
NEW I6d37a6ab: Update German translation.
NEW Id0a55976: Remove obsolete translations that cause build warnings.
UPDATED Iac551d95: Added possibility to change the style of lock pattern screen (2/2) [Patch Set 5]
UPDATED I5138885c: Added possibility to change the style of lock pattern screen (1/2) [Patch Set 4]
UPDATED I1b57c6b5: Camera: Allow focus sound muting (3/3)
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Si è quella...vabbè basta mettere di 2 ore avanti ...Per il resto è ok...Ultima cosa...ma come ho messo questa ROM Cyanogen..potrei metterne qualsiasi altro tipo giusto?
Inoltre vorrei richiedere se qualcuno sa come mettere il block note originale della LG..oppure se ne conoscete qualcuno buono..(preferirei però quello ufficiale che per me è ottimo per come è stato ideato )
Ultima modifica di gianluka92; 07-06-12 alle 21:57
Ragazzi scusate una domanda... ho la rc2 montata e ieri ho caricato il kernel del 13 gennaio... per modificare la frequenza cpu mi basta andare su performance ed impostare il valore massimo di frequenza o devo fare altri passaggi????
Ho notato arrivare fino a 1500... ma non è tantino????
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...