CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 597 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Adesso riflasho tutto con quella hai proposto tu

PS: potresti delucidarmi su come installare le kang da te citate? (miui battery bar, bootanimation changer, notification background....)
    Ultima modifica di gianluka92; 07-06-12 alle 13:22

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Okkei..installato e tutto ora però restano il problemi di prima relativo alle apk..Market sistemato

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Okkei..installato e tutto ora però restano il problemi di prima relativo alle apk..Market sistemato
    hai fatto il wipe dalvik e cache?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Okkei tutto apposto! Mi sono ricordato come si doveva fare ...Sai per caso come si fa ad installare la apk degli appunti della LG? La memo stock insomma...La copio sul dispotivo, la metto tra le app..cambio i permessi in r/w e la installo ma dice sempre "Applicazione non installata"..

PS: Vorrei installare "Mod cam stock Kostja" oppure "Mod cam stock Francarl" me le consigli? Quale delle 2 scegliere? Apportano migliorie alla telecamera?

Inoltre ho installato "Tema ICS" scaricandolo come apk e installandola normalmente..Ma come faccio a sfruttare questo tema?
    Ultima modifica di gianluka92; 07-06-12 alle 14:49

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Okkei tutto apposto! Mi sono ricordato come si doveva fare ...Sai per caso come si fa ad installare la apk degli appunti della LG? La memo stock insomma...La copio sul dispotivo, la metto tra le app..cambio i permessi in r/w e la installo ma dice sempre "Applicazione non installata"..

PS: Vorrei installare "Mod cam stock Kostja" oppure "Mod cam stock Francarl" me le consigli? Quale delle 2 scegliere? Apportano migliorie alla telecamera?

Inoltre ho installato "Tema ICS" scaricandolo come apk e installandola normalmente..Ma come faccio a sfruttare questo tema?
    Come app della fotocamera sono molto simili.. il tema lo installi applichi da theme chooser

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato PiterGeek per il post:

vismo (08-06-12)

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Come app della fotocamera sono molto simili.. il tema lo installi applichi da theme chooser

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Vabbè mi sa che per oggi basta..ho rinnovati già tutto il possibile..xD..Messo anche TSF Shell..lo adoro...Unica cosa che non riesco a spiegarmi è come mai è impostati un orario sbagliato..Ho selezionato "aggiorna automaticamente via internet" ma niente...devo farlo pernforza automaticamente..

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Vabbè mi sa che per oggi basta..ho rinnovati già tutto il possibile..xD..Messo anche TSF Shell..lo adoro...Unica cosa che non riesco a spiegarmi è come mai è impostati un orario sbagliato..Ho selezionato "aggiorna automaticamente via internet" ma niente...devo farlo pernforza automaticamente..
    se stai usando una bb del su660, esempio 1120, è normale. impostala in manuale.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

aggiornamento kang
    MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD 28 + Skynet kernel
    CHERRY-PICKS

NEW Ia177b4a6: Bump version to 7.2.99
    NEW I6d37a6ab: Update German translation.
    NEW Id0a55976: Remove obsolete translations that cause build warnings.
    UPDATED Iac551d95: Added possibility to change the style of lock pattern screen (2/2) [Patch Set 5]
    UPDATED I5138885c: Added possibility to change the style of lock pattern screen (1/2) [Patch Set 4]
    UPDATED I1b57c6b5: Camera: Allow focus sound muting (3/3)

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    se stai usando una bb del su660, esempio 1120, è normale. impostala in manuale.
    Si è quella...vabbè basta mettere di 2 ore avanti ...Per il resto è ok...Ultima cosa...ma come ho messo questa ROM Cyanogen..potrei metterne qualsiasi altro tipo giusto?

Inoltre vorrei richiedere se qualcuno sa come mettere il block note originale della LG..oppure se ne conoscete qualcuno buono..(preferirei però quello ufficiale che per me è ottimo per come è stato ideato )
    Ultima modifica di gianluka92; 07-06-12 alle 21:57

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate una domanda... ho la rc2 montata e ieri ho caricato il kernel del 13 gennaio... per modificare la frequenza cpu mi basta andare su performance ed impostare il valore massimo di frequenza o devo fare altri passaggi????
    Ho notato arrivare fino a 1500... ma non è tantino????
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Pagina 350 di 597 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio