Visualizzazione stampabile
-
cavolo un ginepraio da riproporre. Ma se ti consuma in modo strano ci sarà una ragione, più che altro in modo scostante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maw_erick
cavolo un ginepraio da riproporre. Ma se ti consuma in modo strano ci sarà una ragione, più che altro in modo scostante.
infatti mi sono rotto e così, un attimo fa ho ripristinato il backup RC2 + vecchio kernel, aggiornato alla ultima di temasek e ora vediamo.... in attesa di ICS (completo di tutto)
-
Quote:
redefined
infatti mi sono rotto e così, un attimo fa ho ripristinato il backup RC2 + vecchio kernel, aggiornato alla ultima di temasek e ora vediamo.... in attesa di ICS (completo di tutto)
Della serie "esce la v20s ma noi restiamo speranzosi" conto su LG per ICS entro giugno, altrimenti sarebbe solo l'ennesimo ritardo ingiustificato..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
omgtehchap
Della serie "esce la v20s ma noi restiamo speranzosi" conto su LG per ICS entro giugno, altrimenti sarebbe solo l'ennesimo ritardo ingiustificato..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
beh, io ci conto.... non perchè voglio obbligatoriamente passare a ics, ma perchè sarebbe nuovamente una mancata promessa con conseguente perdita di afecionados, che, nonostante le passate vicende, continuano ad avere un po' di fiducia in LG, sperando che i passati errori abbiano insegnato qualche cosa...........
-
Ciao ragazzi allora mi sembra di capire che questa nuova bb va bene giusto?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Solo una domanda:ma una volta installata la bb si wippa tutto e quindi mi ritrovo senza rom??
-
Quote:
redefined
Quote:
Originariamente inviato da mattyfog
Originariamente inviato da mattyfog
Ragazzi con la temasek 104 avevo un problema che mi è rimasto anche dopo l'aggiornamento all'ultima versione: l'app galleria non cancella le foto o almeno esse paiono cancellate sul momento, ma dopo un reboot ricompaiono! Come risolvere?
Non è che magari quelle che vedi sono le miniature? Fai i due wipe quando aggiorni? Puoi anche provare a cancellarle utilizzando il pc, però verifica se sono pochi kb perché, in tal caso, sarebbero proprio miniature (thumbnails)
Non sono miniature purtroppo. E' proprio che non cancella. Ho fatto solo il wipe dalvik ma è un problema che avevo già prima. Anche quando avevo installato la temasek, pur avendo fatto entrambe i wipe, avevo già questo problema! Idee?
Tra l'altro segnale che con la temasek 119 a differenza della 104 mi capita che il telefono riceva o invii sms con un ritardo anche di 20 minuti... Ora provo ad aggiornare alla temasek 120 uscita oggi! ;)
-
Anche a me flashando la camera mod postata in prima pagina quando scattavo vedevo la miniatura giusta, ma quando la aprivo veniva fuori una foto cancellata un mese prima! Alla fine mi son rassegnato ad usare la stock cyano.
-
C'è un modo per toglierlo?
-
Quote:
mattyfog
Non sono miniature purtroppo. E' proprio che non cancella. Ho fatto solo il wipe dalvik ma è un problema che avevo già prima. Anche quando avevo installato la temasek, pur avendo fatto entrambe i wipe, avevo già questo problema! Idee?
Io ho risolto usando una galleria alternativa: Quickpic
Semplice ed efficace ;)