cavolo un ginepraio da riproporre. Ma se ti consuma in modo strano ci sarà una ragione, più che altro in modo scostante.
cavolo un ginepraio da riproporre. Ma se ti consuma in modo strano ci sarà una ragione, più che altro in modo scostante.
Ultima modifica di redefined; 10-06-12 alle 14:21
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
beh, io ci conto.... non perchè voglio obbligatoriamente passare a ics, ma perchè sarebbe nuovamente una mancata promessa con conseguente perdita di afecionados, che, nonostante le passate vicende, continuano ad avere un po' di fiducia in LG, sperando che i passati errori abbiano insegnato qualche cosa...........
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao ragazzi allora mi sembra di capire che questa nuova bb va bene giusto?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Solo una domanda:ma una volta installata la bb si wippa tutto e quindi mi ritrovo senza rom??
Non sono miniature purtroppo. E' proprio che non cancella. Ho fatto solo il wipe dalvik ma è un problema che avevo già prima. Anche quando avevo installato la temasek, pur avendo fatto entrambe i wipe, avevo già questo problema! Idee?
Tra l'altro segnale che con la temasek 119 a differenza della 104 mi capita che il telefono riceva o invii sms con un ritardo anche di 20 minuti... Ora provo ad aggiornare alla temasek 120 uscita oggi!
Anche a me flashando la camera mod postata in prima pagina quando scattavo vedevo la miniatura giusta, ma quando la aprivo veniva fuori una foto cancellata un mese prima! Alla fine mi son rassegnato ad usare la stock cyano.
C'è un modo per toglierlo?