CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 597 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: KANG over CyanogenMod 204

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    OT : Aaaaa... Cavolo... Ho dimenticato quel nostro discorso sulla traduzione scusaaaaa...
    Non importa..
    Se qualcuno ha problemi chiede
    Grazie lo stesso!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Il temasek Ma non é ottimo quanto l'etana o il symbiosis.

Per il backup dovresti andare a cercare il file contenente i settaggi.. complicato.. potremmo chiedere a myrt questa funzionalità per la sua app

Ciao Frango, io mi trovo benissimo con la temasek 130+kernel temasek, ma se dici che l'etana o il symbiosis sono molto meglio che dire.. mi fido! sai dove posso trovarli?
    E soprattutto avendo attualmente la temasek 130 montata il kernel (nel caso dell'etana o symbiosis) rimane uguale anche se volessi montare la 135.2?
    Per ultimo, mi basta fare solo il wipe della davilk per flashare un kernel differente (meglio l'etana o il symbiosis?) e flash del kernel oppure devo fare qualcos'altro?

Ti ringrazio per i preziosi consigli
    Ultima modifica di robbie2k; 24-10-12 alle 22:26

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao Frango, io mi trovo benissimo con la temasek 130+kernel temasek, ma se dici che l'etana o il symbiosis sono molto meglio che dire.. mi fido! sai dove posso trovarli?
    E soprattutto avendo attualmente la temasek 130 montata il kernel (nel caso dell'etana o symbiosis) rimane uguale anche se volessi montare la 135.2?
    Per ultimo, mi basta fare solo il wipe della davilk per flashare un kernel differente (meglio l'etana o il symbiosis?) e flash del kernel oppure devo fare qualcos'altro?

Ti ringrazio per i preziosi consigli
    I kernel sono gli stessi
    Ti consiglio o gli etana 2.6.32 a etana.donka.hu o il symbiosis. Di quest'ultimo il link lo trovi su xda. Basta dalvik e cache.
    Scusa ma approfondisco domani che il mio dual é a secco di batteria ;]

LG OPTIMUS DUAL

5. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

robbie2k (25-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

I kernel sono gli stessi
    Ti consiglio o gli etana 2.6.32 a ETaNa o il symbiosis. Di quest'ultimo il link lo trovi su xda. Basta dalvik e cache.
    Scusa ma approfondisco domani che il mio dual é a secco di batteria ;]

Ciao Frango, grazie per la velocissima risposta, attendo comunque il tuo approfondimento per capire quale dei due kernel è meglio, e soparttutto per capire cosa perdo facendo il wipe della cache oltre che della dalvik (preferenze apps? dati delle stesse apps?).

Ciao

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao Frango, grazie per la velocissima risposta, attendo comunque il tuo approfondimento per capire quale dei due kernel è meglio, e soparttutto per capire cosa perdo facendo il wipe della cache oltre che della dalvik (preferenze apps? dati delle stesse apps?).

Ciao
    Eccomi qua
    Allora i wipe dalvik cache e cache non ti fanno perdere nulla.
    Nulla perché quei dati sono o delle memorie di immagini (che dopo il wipe ddovranno ricaricare) o dalvik che é una cosa complessa che non ho mai capito bene ma comunque non perdi dati. Cosa vuoi che aggiunga? Non mi ricordo più cosa avevo in mente..... ora ti linko anche il symbiosis http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835661
    Dopo.. boh per i kernel etana vai su 2.6 e scarichi la versione che vuoi ricordando che: stock 1005mhz, loc1216, hoc 1408, ds battery driver che sballano la percentuale, te li sconsiglio, ti consiglio invece i lite, ti aumentano leggermente la durata batteria
    Il symbiosis ha di bello una sua app: guesteOC, questa è un tool per le modifiche al kernel, è molto semplice da utilizzare.
    Ultima modifica di Frango; 24-10-12 alle 23:53
    LG OPTIMUS DUAL

8. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

robbie2k (25-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Eccomi qua
    Allora i wipe dalvik cache e cache non ti fanno perdere nulla.
    Nulla perché quei dati sono o delle memorie di immagini (che dopo il wipe ddovranno ricaricare) o dalvik che é una cosa complessa che non ho mai capito bene ma comunque non perdi dati. Cosa vuoi che aggiunga? Non mi ricordo più cosa avevo in mente..... ora ti linko anche il symbiosis [CM7 KERNEL][OCT12] symbi0sis v1.3.1 | smooth, fast, stable, powersaving + GuesteOC - xda-developers
    Dopo.. boh per i kernel etana vai su 2.6 e scarichi la versione che vuoi ricordando che: stock 1005mhz, loc1216, hoc 1408, ds battery driver che sballano la percentuale, te li sconsiglio, ti consiglio invece i lite, ti aumentano leggermente la durata batteria
    Il symbiosis ha di bello una sua app: guesteOC, questa è un tool per le modifiche al kernel, è molto semplice da utilizzare.
    Ciao, che posso dire.. sei un mito!! mi hai appena aperto un nuovo mondo, spero di trovarmici bene con la symbiosis (stabilità in primis), ma dando un'occhiata al guesteOC sono rimasto sconvolto dalla personalizzazione che consente, una su tutte, il ramhack sistemabile al volo con uno slider, ma pure i vari settaggi per la luminosità (8 step per l'automatica.. ).. e tutto il resto.. la prima parola che mi viene in mente è SLURP!!! (a proposito, i kernel UHOC ho capito cosa fanno, ma sai che differenza c'è fra il guestekrn ed il symbi0sis? per caso il kernel symbi0sis non ha la favolosa app gueste a corredo?)

Quando vedo queste cose mi fa ancor più rabbia la staticità di LG coi suoi oltretutto scarsissimi FW.

Ancora grazie!!

P.s. un'ultima cosa, ultimamente avevo provato a mettere su la ROM 135.2 di temasek ed ho avuto vari problemi, non risolti neanche rimettendo la 130, si è risolto tutto quando ho riflashato rom+kernel insieme.
    La domanda è non è che sarebbe meglio flashare rom+kernel (e non solo kernel) anche in questo caso?

EDIT: Ho montato il guestekrn base (non UHOC) per andare sul sicuro, e sempre per andare sul sicuro ho flashato rom+kernel: UNA B_O_M_B_A_!!!!
    Ho settato (per ora il massimo OC a 1400 e lasciato il minimo a 216, ho però abbassato a 1000ms il tempo di abilitazione del secondo core (così si scatena più presto quando chiamato in causa), assegnato 32Mb di ramhack (forse un pò ottimisticamente pensavo che ogni cambio fosse dinamico a telefono acceso, mentre tocca riavviare, come da logica, riscrivendo alcuni dati del kernel, ma va benissimo anche così), non ho capito invece la funzione virtual memory, funziona come nei pc normali? non sapevo che gli smartphone la usassero.. rimane comunque un parametro un pò misterioso, circa lo swappiness ed il "tipo" di memoria virtuale (Swapfile o Zram, soprattutto quest'ultimo che è di default), se comunque funziona come sui pc effettivamente potrebbe far comodo, vista la scarsa quantità di ram del dual (unico suo vero tallone d'achille hardware dal mio punto di vista), a patto di avere una microsd molto performante (nel caso, credo, dello swapfile e sempre che faccia lo swap sull'esterna), quindi una classe 10.

Fluido, reattivo, con buona quantità di ram libera anche grazie al ramhack di 32mb, niente riavvii o blocchi o bugs finora, aspetto di vedere la durata della batteria, che col kernel di temasek era incredibile (sfioravo i 2 giorni con uso mediamente intenso del telefono) e la dichiaro la custom dell'anno (con questa combinazione) per il nostro 2X/Dual, a questo punto sarà molto difficile smuoversi da questa rom+kernel, servirà una CM10 veramente ben ottimizzata per convincermi.

Grazie ancora per avermi illuminato, perché già con la temasek+temasek, ero poco propenso a fare esperimenti, almeno con la cm7, non pensavo che si potessero raggiungere risultati tali da giustificare un nuovo flash, però come visto mai dire mai...
    Ultima modifica di robbie2k; 25-10-12 alle 08:45

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus Dual P990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takumi_ae86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Scusate una domanda, ma adesso che voglio installare la nuova temasek posso installare tutto in una volta o devo fare uno zip alla volta? Mi spiego meglio, posso installare da recovery la rom, il kernel symbiosis e il ril 725 tutto in una botta sola? Se si l'ordine con cui gli ho elencati va bene da seguire x le installazioni?

Grazie a tutti!

Nessuno sa rispondermi??

Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takumi_ae86 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa rispondermi??

Grazie!

In primo luogo è importante sapere da che rom provieni, per esempio se hai una stock v20s, devi solo flashare rom+kernel+ril, dato che la baseband della v20s va benissimo per la cm7.2 di temasek, come ril puoi mettere il 725 10d come puoi verificare nel primo post di questo stesso thread, mentre per quanto riguarda l'ordine non credo sia importante, per sicurezza flasha prima la rom poi il kernel ed infine il ril (l'ordine che ho seguito io e che non mi ha dato problemi, mi raccomando, fai tutto insieme, ovvero senza riavviare il telefono, in sequenza), ma la cosa più importante sono i wipe, se provieni da una rom CM7.2 cyano/kang fai il wipe della dalvik (e magari pure della cache) prima di flashare rom+kernel, se provieni da un'altra rom, soprattutto se è una stock, fatti un bel backup dei dati che non vuoi perdere e pialla tutto (tradotto wipe di dalvik, data e cache (prima di flashare), una volta installata la nuova rom fai pure un reset completo del telefono dalle impostazioni (meglio abbondare).

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A quanto pare sono già disponibili i source code di ics per il dual, cosa significa con precisione? Possiamo finalmente aspettarci una cyanogen 9 o 10? Totalmente funzionante o sempre con qualche limitazione di godeva e cose del genere?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    A quanto pare sono già disponibili i source code di ics per il dual, cosa significa con precisione? Possiamo finalmente aspettarci una cyanogen 9 o 10? Totalmente funzionante o sempre con qualche limitazione di godeva e cose del genere?
    Esattamente!
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 491 di 597 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio