Io temo che il problema dell'audio non si risolverà finché quegli imbroglioni incompetenti di LG non rilasceranno Ril e BB per il Dual.
Peccato, perchè con la CM10 il Dual diventa una vera bomba, mostrando le sue potenzialità.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Giustissimo, solo testando la rom si possono risolvere i problemi. Però nell'uso quotidiano di un cell non è possibile fare da tester, a meno che nel frattempo non si sposti la sim principale in un altro cell per il tempo necessario ad avere una rom stabile e funzionante.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
+1
E' il bello dell'opensource: ognuno contribuisce come può! C'è chi sviluppa e chi testa le modifiche.
E' chiaro che in base alle proprie esigenze ed alla propria disponibilità si può decidere se contribuire o meno.
Il punto è che chi dovrebbe darci un software funzionante non lo fa (anche se sembra che questa CM10 esista grazie anche al contributo di LG).
Contributo di lg molto modesto visto che i codici sorgente sono del su660. Al momento per il dual non c'è nulla, è tutto adattato, se fosse uscito ics ufficiale adesso avremmo una cm 10 perfetta. Attendiamo fine mese per questo benedetto ics, sperando che non sia la solita bufala di lg.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Su xda alcuni utenti sostengono che il problema dell'audio sia dovuto al governor della cpu...
Joel : CPU Strategy : CONSERVATIV Min Freq : 312MHz : bug solved even if changing strategy and min freq to 216MHz
Sectoras : CPU Strategy : ONDEMAND Min Freq : ? No change = 216MHz : bug solved.
Bekaman : CPU Strategy : ONDEMAND Min Freq : 312MHz : bug solved while ONDEMAND, and definitively when min freq 312MHz.
bah ci provo....
Optimus Dual
Evito di esprimermi nei confronti di LG... (hai visto il prezzo del Nexus4 in Italia?)
Mi riferivo a quanto scritto da RC nel post G+ in cui annunciava la CM10:
LG did a great job on this (both in terms of kernel source, which we obviously derive from, and in helping us get the p990 up to speed), so even though this is the first nightly, it should be usable as a daily driver from the get go.
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10
Operatore Vodafone
A me vien da ridere, perché al contrario di altri non ho mai avuto un audio così buono su questo telefono come adesso, speriamo continui.
Volevo comunicarvi che la patch che vi ho segnalato per il Voodoo Sound sembra funzionare bene.
Ultima modifica di dan77; 06-11-12 alle 11:45
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10
Operatore Vodafone
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.