Io ho provato la cm10.1 ma non mi rileva le reti wifi qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io ho provato la cm10.1 ma non mi rileva le reti wifi qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Sto provando la cm10.1. Da ieri sera, nessun problema, audio benissimo (8 telefonate) WI FI e GPS si collegano velocemete. Batteria da vedere. Adesso sto al 72% dopo 5h di funzionamento. Peccato che non ci sia la radio. Io a uso quando vado a correre.
C'è qualche consiglio per un kernel buono?
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
L'ho provato per 3gg. Per niente male (bootloader ics). Buoni consumi e molto fluida nella gestione. Nessun bug chiamate. WI-FI e GPS fixano velocemente. La linea tel. e un pò ballerina come la V30a. Per me 2 sono i problemi: la radio non c'è, io la uso molto; e la tastiera ti manda ai pazzi; ogni caratere che scrivi và giù. Secondo me se ci lavorano un'altro pò su diventerà formidabile. In questo momento sto usando la django v30b, anche questa va molto bene. Solo che ho il solito problema che perdo la linea facilmente. Spesso devo andare in aereo.
Ultima modifica di vuar62; 02-01-13 alle 17:30
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Io ora sto provando la PACman e non mi sembra per niente male, soprattutto, per ora, niente call bug.
P.A.C.Man on the ICS bootloader http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2078474
Ultima modifica di andreanic; 07-01-13 alle 13:20